Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima volta a monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio80 View Post
    pero' quasi vengo anchio a luglio........................... ma a monza serve il db killer
    Io ho girato col mio Termignoni apertissimo,e tutti gli altri idem.

Comment

• Font Size
      bene molto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        ...iga!...se andate a monza lo DEVO sapere!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauro0112 View Post
          ...iga!...se andate a monza lo DEVO sapere!!!!!!!!!!!!!
          e lo saprai mauro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            mi associo, fate un fischio anche a MEE!!!

Comment

• Font Size
              dai dai paolino ....................

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81 View Post
                e lo saprai mauro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                paolino ci conto...ho girato solo 2 volte a monza e ci devo tornare!...la seconda volta ero trito dal volo del mugello del 2005 e non riuscivo a guidare causa "costole"...GAS!

Comment

• Font Size
                  mauro ma il generale lai rimesso in strada.............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio80 View Post
                    mauro ma il generale lai rimesso in strada.............
                    certo!...bh?,il telaio l'ho storto nel 2005 (30 aprile mugello) e il 30 maggio ero gia a monza..."CHE MAL!"

sono caduto il 29 settembre 2006 al mugello,poi non ho avuto tempo di rimetterla aposto. l'ho sistemata alla meglio per cominciare la stagione e rimmarra cosi fino alla fine!
                    il mio motore non vivr? per sempre,quindi con un mio amico ho preso un cbr 1000 incidentato,lo stiamo finendo...sono curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauro0112 View Post
                      certo!...bh?,il telaio l'ho storto nel 2005 (30 aprile mugello) e il 30 maggio ero gia a monza..."CHE MAL!"

sono caduto il 29 settembre 2006 al mugello,poi non ho avuto tempo di rimetterla aposto. l'ho sistemata alla meglio per cominciare la stagione e rimmarra cosi fino alla fine!
                      il mio motore non vivr? per sempre,quindi con un mio amico ho preso un cbr 1000 incidentato,lo stiamo finendo...sono curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Confermo!!!!!Ti ricordi Mauro???ti ho avvicinato nei paddock ci siamo salutati e mi hai detto che stavi provando a vedere se la moto andava ancora dritta, e quale miglior prova del rettilineo di Monza almeno , mi sembra quella volta, no??eri col furgone di Luca e mi sembra che eri con un tuo amico col kawa....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freefly View Post
                        Confermo!!!!!Ti ricordi Mauro???ti ho avvicinato nei paddock ci siamo salutati e mi hai detto che stavi provando a vedere se la moto andava ancora dritta, e quale miglior prova del rettilineo di Monza almeno , mi sembra quella volta, no??eri col furgone di Luca e mi sembra che eri con un tuo amico col kawa....

ma dai!!!!...non ti avevo riconosciuto,si mi ricordo!!!!!...la moto era ed ? ancora storta,il problema maggiore erano le costole e caviglia rotta!!!!...quel giorno ho dato gli altri 2 turni e la moto a mio fratello perch? non riuscivo a respirare e i miei amici ridevano BASTARDI!!!...si,si,mi ricordo!!!

Comment

X
                        Working...
                        X