Originally posted by gio80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia prima volta a monza
Collapse
X
-
certo!...bh?,il telaio l'ho storto nel 2005 (30 aprile mugello) e il 30 maggio ero gia a monza..."CHE MAL!"Originally posted by gio80 View Postmauro ma il generale lai rimesso in strada.............
sono caduto il 29 settembre 2006 al mugello,poi non ho avuto tempo di rimetterla aposto. l'ho sistemata alla meglio per cominciare la stagione e rimmarra cosi fino alla fine!
il mio motore non vivr? per sempre,quindi con un mio amico ho preso un cbr 1000 incidentato,lo stiamo finendo...sono curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Confermo!!!!!Ti ricordi Mauro???ti ho avvicinato nei paddock ci siamo salutati e mi hai detto che stavi provando a vedere se la moto andava ancora dritta, e quale miglior prova del rettilineo di MonzaOriginally posted by mauro0112 View Postcerto!...bh?,il telaio l'ho storto nel 2005 (30 aprile mugello) e il 30 maggio ero gia a monza..."CHE MAL!"
sono caduto il 29 settembre 2006 al mugello,poi non ho avuto tempo di rimetterla aposto. l'ho sistemata alla meglio per cominciare la stagione e rimmarra cosi fino alla fine!
il mio motore non vivr? per sempre,quindi con un mio amico ho preso un cbr 1000 incidentato,lo stiamo finendo...sono curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
almeno , mi sembra quella volta, no??eri col furgone di Luca e mi sembra che eri con un tuo amico col kawa....
Comment
-
Originally posted by freefly View PostConfermo!!!!!Ti ricordi Mauro???ti ho avvicinato nei paddock ci siamo salutati e mi hai detto che stavi provando a vedere se la moto andava ancora dritta, e quale miglior prova del rettilineo di Monza
almeno , mi sembra quella volta, no??eri col furgone di Luca e mi sembra che eri con un tuo amico col kawa....
ma dai!!!!...non ti avevo riconosciuto,si mi ricordo!!!!!...la moto era ed ? ancora storta,il problema maggiore erano le costole e caviglia rotta!!!!...quel giorno ho dato gli altri 2 turni e la moto a mio fratello perch? non riuscivo a respirare e i miei amici ridevano BASTARDI!!!...si,si,mi ricordo!!!
Comment
X

Comment