Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao !!!! Anke io oggi lavoro ...
Stamattina ho percorso circa 15 Km .... ho incrociato 2 makkine di numero ... + 1 pattuglia con autovelox !!!
N.B.: A Tutti i datori di lavori ke hanno fatto lavorare i propri dipendenti oggi 30 aprile .... un bel V*******O !!!!!!!!!!!!! BRACCINI CORTI !!!!!!!!!!!!!
Stamattina ho percorso circa 15 Km .... ho incrociato 2 makkine di numero ... + 1 pattuglia con autovelox !!!
N.B.: A Tutti i datori di lavori ke hanno fatto lavorare i propri dipendenti oggi 30 aprile .... un bel V*******O !!!!!!!!!!!!! BRACCINI CORTI !!!!!!!!!!!!!
Ciao Fabietto .... mi consolo ... non sono l'unica ke oggi lavora ....
....lavoraaaa .... per modo dire ... sono tutti in ferie, ki vuoi ke venga oggi a comprare i mobili?? ...
Ciao Fabietto .... mi consolo ... non sono l'unica ke oggi lavora ....
....lavoraaaa .... per modo dire ... sono tutti in ferie, ki vuoi ke venga oggi a comprare i mobili?? ...
MHA .... STAMATTINA ALLE 9.00 .... IL NULLA !!! .....
MIKA SARANNO TUTTI LI' DA TE ... !!!!
POVERO FABIO .....
TUTTI A CAZZEGGIO ... SICURO ...
NON POSSO NEANKE USCIRE A FARE 4 CHIACCHERE ...
IL BAR ? CHIUSO ... QUINDI NIENTE BRIOSCINA ( )...
IL NEGOZIO DI PESCA .... ? SEMPRE IN FERIE ....... BHOOO....
MHA .... STAMATTINA ALLE 9.00 .... IL NULLA !!! .....
MIKA SARANNO TUTTI LI' DA TE ... !!!!
POVERO FABIO .....
TUTTI A CAZZEGGIO ... SICURO ...
NON POSSO NEANKE USCIRE A FARE 4 CHIACCHERE ...
IL BAR ? CHIUSO ... QUINDI NIENTE BRIOSCINA ( )...
IL NEGOZIO DI PESCA .... ? SEMPRE IN FERIE ....... BHOOO....
SI BHE MEGLIO .... L'ULTIMA VOLTA KE SONO ANDATA A COMPRARE LE CAMOLE PER MIO SUOCERO .... ERANO TUTTE MORTE !!!! QUINDI E' MEGLIO KE RESTI CHIUSO ....
SI BHE MEGLIO .... L'ULTIMA VOLTA KE SONO ANDATA A COMPRARE LE CAMOLE PER MIO SUOCERO .... ERANO TUTTE MORTE !!!! QUINDI E' MEGLIO KE RESTI CHIUSO ....
Comment