Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Anche Oggi.....
Collapse
X
-
Daiiiii, le 4 chiacchiere le fai qui, per la Brioches rimediera' il Tocy staseraaaa!!!!Originally posted by TESTUGGINE.VD View PostMHA .... STAMATTINA ALLE 9.00 .... IL NULLA
!!! .....
MIKA SARANNO TUTTI LI' DA TE ... !!!!
POVERO FABIO .....
TUTTI A CAZZEGGIO ... SICURO ...
NON POSSO NEANKE USCIRE A FARE 4 CHIACCHERE ...
IL BAR ? CHIUSO ... QUINDI NIENTE BRIOSCINA (
)...
IL NEGOZIO DI PESCA .... ? SEMPRE IN FERIE ....... BHOOO....

Comment
-
-
TRANQUI .... SIETE SEMPRE I BENVENUTI !!!Originally posted by fabio-v View PostOps....
, e' vero, bhe' dai , ci mettiamo poco......poi scappiamo subitooo

DAI KE DOMANI SIAMO A CASA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E VAI !!!!!!!!!!!!!!!!
N.B.: .... IERI SERA ABBIAMO MESSO LA BATTERIA SOTTO CARICA.....
... ERA PROPRIO A ZERO.... ASSOLUTO.... A MEZZOGIORNO LA STAKKO E VEDO SE L'HA RICARICATA ....
Comment
-
figures.... ormai il mio secondo nome ? stacanov!!!!Originally posted by fabio-v View PostCiao,grazie!!
Mi dispiace che sia anche tu tra i lavoratori!!!
che due cocomeri!!!
per di pi? qui dove lavori sono attorniata da campi gialli e rossi con un mega sole che splende... e quindi la mente va altrove!!!!!
Comment
-
Vero, vedere il sole fuori fa' molto male se non puoi uscireeee!!!Originally posted by Leo81 View Postfigures.... ormai il mio secondo nome ? stacanov!!!!
che due cocomeri!!!
per di pi? qui dove lavori sono attorniata da campi gialli e rossi con un mega sole che splende... e quindi la mente va altrove!!!!!

Last edited by fabio-v; 30-04-07, 08:30.
Comment
-
azz.....dal mio ufficio non si vede niente le finestre sono 3 metri da terra e sono col plexiglass per giunta con le tenteOriginally posted by Leo81 View Postfigures.... ormai il mio secondo nome ? stacanov!!!!
che due cocomeri!!!

Comment
-
KE BELLO ... BEATA/O TE !!!Originally posted by Leo81 View Postfigures.... ormai il mio secondo nome ? stacanov!!!!
che due cocomeri!!!

IO DA QUI VEDO UNA SIEPE, IL BRONKS E LA VIA EMILIA ...
KE MERAVIGLIA .......
Comment
-
X

Comment