Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto.....

...ho bisogno di un consiglio...

lascereste un posto di lavoro quasi sicuro ma lontano per uno incerto ma vicino casa??????????

sono in difficolt?!!!!!!!!!!!

• Font Size
    mmmmmmm con i tempi che corrono valuterei un sacco di cosa prima di cambiare.
    Quanto incerto e' il nuovo lavoro
    Tempo risparmiato per andare al lavoro
    Costi risparmiati per andare al lavoro
    Posizione che ho nel vecchio lavoro!
    Posizione raggiungibile col nuovo lavoro

Molta molta attenzione
    (parere personale,ovviamente)

Comment

• Font Size
      Gio dipende da diversi fattori:
      -quanto + vicino????
      -quanto + incerto???
      -quanti $$$$$$$$$$ in +???

Comment

• Font Size
        allora:

- questione soldi ancora non so nulla perch? devo ancora andare a fare il colloquio...
        - distanza notevole...da milano stazione centrale a melegnano, di conseguenza anche i costi si dimezzano....
        - ora ho un contratto di apprendistato fino al 2010 con poi in teoria l'assunzione (ma si tratta di un'agenzia immobiliare) l? avrei 2/3 mesi di prova e poi inserimento in una societ? di fornitura gas e acqua

Comment

• Font Size
          ah, la mansione la stessa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giovina View Post
            allora:

- questione soldi ancora non so nulla perch? devo ancora andare a fare il colloquio...
            - distanza notevole...da milano stazione centrale a melegnano, di conseguenza anche i costi si dimezzano....
            - ora ho un contratto di apprendistato fino al 2010 con poi in teoria l'assunzione (ma si tratta di un'agenzia immobiliare) l? avrei 2/3 mesi di prova e poi inserimento in una societ? di fornitura gas e acqua

Bhe', il nuovo lavoro non sembra male, l'azienda sembra sia piu' grossa!!
            Sicuramente il fattore distanza e' a favore,senti bene dopo la prova che contratto ti propongono!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabio-v View Post
              Bhe', il nuovo lavoro non sembra male, l'azienda sembra sia piu' grossa!!
              Sicuramente il fattore distanza e' a favore,senti bene dopo la prova che contratto ti propongono!
              grazie dei consigli

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Così sembra + vicino, un po meno incerto (le agenzie immobiliari non sono certo sinonimo di sicurezza e da qui al 2010 le cose possono stravolgersi a tuo favore ma anche no....) ti manca solo di sapere quanti €€€€€€€ e dopo la prova con che contratto ti assumono........poi valuta.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freefly View Post
                    Cos? sembra + vicino, un po meno incerto (le agenzie immobiliari non sono certo sinonimo di sicurezza e da qui al 2010 le cose possono stravolgersi a tuo favore ma anche no....) ti manca solo di sapere quanti ??????? e dopo la prova con che contratto ti assumono........poi valuta.......
                    infatti....
                    per ora ? solo un discorso campato in aria,
                    il fatto ? ke sono talmente insicura soprattutto per passi del genere ke mi pongo mille domande...

cmq grazie ragazzi!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giovina View Post
                      infatti....
                      per ora ? solo un discorso campato in aria,
                      il fatto ? ke sono talmente insicura soprattutto per passi del genere ke mi pongo mille domande...

cmq grazie ragazzi!!!!!
                      E' giusto che tu ti ponga mille domande, in caso contrario saresti troppo avventata....e soprattutto le decisioni prendile sempre a mente fredda prendendoti sempre del tempo per ragionare....

Comment

• Font Size
                        E' giusto che tu ti ponga mille domande, in caso contrario saresti troppo avventata....e soprattutto le decisioni prendile sempre a mente fredda prendendoti sempre del tempo per ragionare....
                        Quotone!!!Meglio 1000 domande prima che pentirsi dopo!!!
                        Last edited by fabio-v; 10-05-07, 14:43.

Comment

• Font Size
                          tutto vero!

Comment

• Font Size
                            io ho cambiato lavoro a giugno dell'anno scorso..
                            prima ero a 45 km+45 ritorno dall'altra parte di milano
                            ora sono a 10+10..avevo fatto il ragionamento che avvicinandomi a casa le spese diminuivano e potevo starci dentro con un stipendio più basso...

sbagliatissimo...purtroppo me ne sono accorto tardi...per me devi andare dove ti pagano di più...c'è sempre un motivo se pagano poco...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rock View Post
                              io ho cambiato lavoro a giugno dell'anno scorso..
                              prima ero a 45 km+45 ritorno dall'altra parte di milano
                              ora sono a 10+10..avevo fatto il ragionamento che avvicinandomi a casa le spese diminuivano e potevo starci dentro con un stipendio pi? basso...

sbagliatissimo...purtroppo me ne sono accorto tardi...per me devi andare dove ti pagano di pi?...c'? sempre un motivo se pagano poco...
                              O.T: Luca,lunedi vado su' per gli scarichi, se ti interessa fammi sapere in tempo!
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X