Originally posted by Pupy 84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto.....
Collapse
X
-
Originally posted by Pupy 84 View Postdi esser straordinariamente fantastico??????e mi riesce difficile lo sono!!!!!!!!!!!
NOOOOOOO, il mio capo si ? messo a lavorare sul computer,dove aperta c'era la pagg,del forum,dove rispondevo a gixxer...azzo..non ho un momento di privasy..uffaaa..che figura...!!!
vedi a metterti contro gixxer!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by freefly View PostE sarebbe...??!!
..Dimenticavo che avevamo il professore sul forum...PRIVACY....Ti puo' andar bene..???
..free..devi sapere che io rischio tutti i giorni a scrivere sul forum,a leggere la mia posta,e quant'altro...I miei capi osservano ogni mio movimento..come se fossi in prigione...:steingu:
..scrivo sempre di fretta...a volte mi sento impedita...EVVVABBBBBBEEEEE''''..mi scusi maestro..
Comment
-
aaaaaaaaaaaahhhhhh capisco........Come siamo acideOriginally posted by Pupy 84 View Post..Dimenticavo che avevamo il professore sul forum...PRIVACY....Ti puo' andar bene..???
..free..devi sapere che io rischio tutti i giorni a scrivere sul forum,a leggere la mia posta,e quant'altro...I miei capi osservano ogni mio movimento..come se fossi in prigione...:steingu:
..scrivo sempre di fretta...a volte mi sento impedita...EVVVABBBBBBEEEEE''''..mi scusi maestro..

mangiato pesante??!!
ciapetela no, si scherza!!!
Last edited by freefly; 11-05-07, 13:19.
Comment
-
[QUOTE=giovina;2951833]
Ciao Gio,
ovviamente si cambia lavoro per andare in meglio ...
Ogni lavoro ha la sua pecca (sempre) e si sa .... colleghi stronzi, capo braccino corto, orari di ***** ecc ...
L'importante che sia una lavoro "sicuro" cio? un buon contratto,
contratti di 6 mesi in 6 mesi, lascia perdere ........
e poi ovviamente Valuta prezzo e ore ...
Comment
-
ragazzi cè da valutare anke il fatto ke oggi giorno nessuno ti assume piu a tempo indeterminato, tutti fanno un primo contratto di almeno 6 mesi, sta a noi decidere se è il caso di rischiare oppure no, purtroppo oggi è cosi, è x quello ke ti dico di fare il colloquio prima e poi di valutare molto bene prima di decidere!!
Comment
-
Possibile che siete giusto un paio di "forumisti"che mi vedono acida...???Cavolo non ho scritto niente...scherzo come tutti...solo che io vengo vista come quella che s'incaz..ma non ? vero...VABBE'...da oggi rispondero' solo con faccine...Originally posted by freefly View Postaaaaaaaaaaaahhhhhh capisco........Come siamo acide
mangiato pesante??!!
ciapetela no, si scherza!!!
Comment
-
ma com'? che invece alla mia mail non rispondi??????Originally posted by Pupy 84 View PostPossibile che siete giusto un paio di "forumisti"che mi vedono acida...???Cavolo non ho scritto niente...scherzo come tutti...solo che io vengo vista come quella che s'incaz..ma non ? vero...VABBE'...da oggi rispondero' solo con faccine...
brutta cattiva!!!!!!!!!
Comment
-
Scusa Gio' non ho piu' aperto...adesso vado..e che sono un po' scottata da oggi,quando mi ha colto "il grande capo.."in grande reato...ufffi...non mi hanno beccata in un anno..e mi beccano proprio oggi..Originally posted by giovina View Postma com'? che invece alla mia mail non rispondi??????
brutta cattiva!!!!!!!!!

non ci credo ancora.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by gixxer80 View Postse posso.....sono 2 le cose che devi valutare e sono relativamente semplici
1 il rapporto di lavoro con i tuoi colleghi (nel senso che se non ti pesa andare a lavorare fare orari strazianti perch? una volta al lavoro diciamo che ti diverti cio? che la giornata ti passa sempre bene valuterei il rimanere)
2 se il nuovo posto ha una retribuzione pi? alta molto pi? alta e gli orari migliori(va b? non avrai magari amici ma solo colleghi per? avrai pi? tempo libero per sperperare il tuo guadagno maggiore!!)
in conclusione..............donne a lavorare dai!!!!!!!

Comment
X

Comment