Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ti passa la voglia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...ti passa la voglia...

    ieri sera mio pap? mi ha raccontato che l'altro giorno un suo collega di 21 e la sua ragazza di 18 hanno fatto un'incidente in moto.....uno girava a sinistra e lui gli ? andato contro.....

    la ragazza morta sul colpo e lui paralizzato a vita....
    affronter? un'operazione solo nella speranza che possa stare su una sedia a rotelle e non solo a letto....

    lui patentato da meno di un anno e non poteva portare nessuno...con una ducati presa neanche un mese f?....
    tra l'altro si parlava anche che rischia un accusa per omicidio colposo.....

    fino a ieri non gli hanno detto che rester? paralizzato a vita e non gli hanno detto nulla della ragazza....

    mi domando:
    - sul verbale risulta che andava a 40 all'ora , ma ? possibile aver subito tanto a questa velocit??????

    - e poi si pu? continuare a vivere in questo modo??....forse sto dicendo una cazzata ma io preferirei seguire il/la compagna.....


    ke tristezza per?.....
    bisogna stare molto molto attenti....

  • Font Size
    #2
    io non ce la farei!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la vita deve andare avanti contro ogni difficoltà.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo Me ? Impossibile Ke A 40 Km/h Possa Accadere Tutto Questo!!! Destino Crudele!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by il PILU View Post
          Secondo Me ? Impossibile Ke A 40 Km/h Possa Accadere Tutto Questo!!! Destino Crudele!!!
          il ragazzo che aveva il mio cbrrrone di prima ? caduto in partenza e ha sbattuto la schiena sul marcia piede(doveva svoltare) e si ? fatto pi? di un anno sulla sedia a rotelle

          Comment


          • Font Size
            #6
            STICAZZI!!!


            Originally posted by gixxer80 View Post
            il ragazzo che aveva il mio cbrrrone di prima ? caduto in partenza e ha sbattuto la schiena sul marcia piede(doveva svoltare) e si ? fatto pi? di un anno sulla sedia a rotelle

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non riuscirei...............

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un mio carissimo amico, non che ragazzo di mia sorella....a 40/50 km/h in corso magenta a Milano con una R6 è morto per evitare un deficente sulle strisce......alle 19:00 figuratevi quanto poteva andare con il traffico che c'è....ovviamente nessuno vide niente.....che schifo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      - e poi si pu? continuare a vivere in questo modo??....forse sto dicendo una cazzata ma io preferirei seguire il/la compagna.....


                      ke tristezza per?.....
                      bisogna stare molto molto attenti....[/QUOTE]


                      QUOTO PIENAMENTE...IO LO DICO SEMPRE..
                      Cavoli che brutto, sono cose che ti fanno pensare...UFFAaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cocix View Post
                        Un mio carissimo amico, non che ragazzo di mia sorella....a 40/50 km/h in corso magenta a Milano con una R6 ? morto per evitare un deficente sulle strisce......alle 19:00 figuratevi quanto poteva andare con il traffico che c'?....ovviamente nessuno vide niente.....che schifo
                        So' cosa vuol dire...Milano ? un'altra citt? dove per camminare devi tenere gli occhi aperti...
                        Ma come cavoli si fa' a morire cos?...
                        NOI PASSIMO LE GIORNATE INTERE A CREARCI UNA VITA BELLA E PIENA DI PIACERI...E POI...???...DOBBIAMO PENSARE CHE TUTTO PUO' SVANIRE...!!

                        Cavoli...chissa' tua sorella...!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pupy 84 View Post
                          So' cosa vuol dire...Milano ? un'altra citt? dove per camminare devi tenere gli occhi aperti...
                          Ma come cavoli si fa' a morire cos?...
                          NOI PASSIMO LE GIORNATE INTERE A CREARCI UNA VITA BELLA E PIENA DI PIACERI...E POI...???...DOBBIAMO PENSARE CHE TUTTO PUO' SVANIRE...!!

                          Cavoli...chissa' tua sorella...!!
                          Son passati 3 anni e la vita continua, ? stata durissima per tutti,sopratutto per lei.
                          Non riesco nemmeno ad esprimere quale rabbia e dolore avevo in quei momenti, non si ? mai capito come abbia fatto, come sia caduto,ALLE 19:30 di venerdi sera in centro a Milano nessuno ha visto niente!!che schifo la gente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ..."bisogna vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo..."

                            ? vero ma secondo me anche impossibile....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cocix View Post
                              Son passati 3 anni e la vita continua, ? stata durissima per tutti,sopratutto per lei.
                              Non riesco nemmeno ad esprimere quale rabbia e dolore avevo in quei momenti, non si ? mai capito come abbia fatto, come sia caduto,ALLE 19:30 di venerdi sera in centro a Milano nessuno ha visto niente!!che schifo la gente.
                              mamma ke tristezza.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X