Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ti passa la voglia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ......................

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by freefly View Post
      ......................

      Comment


      • Font Size
        #18
        guarda gio ti capisco pienamente...io non ho + parole. Ogni giorno ? un'avventura sta vita. L'ultima volta ke messo via la foto ricordo di un mio amico ho pensato: "Kiss? ki sar? il prossimo"...troppo deprimente x?...

        Comment


        • Font Size
          #19
          sinceramente non posso pensarci........

          sono le cose che se le pensi tutto il giorno...ti dimentichi di vivere!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giovina View Post
            ieri sera mio pap? mi ha raccontato che l'altro giorno un suo collega di 21 e la sua ragazza di 18 hanno fatto un'incidente in moto.....uno girava a sinistra e lui gli ? andato contro.....

            la ragazza morta sul colpo e lui paralizzato a vita....
            affronter? un'operazione solo nella speranza che possa stare su una sedia a rotelle e non solo a letto....

            lui patentato da meno di un anno e non poteva portare nessuno...con una ducati presa neanche un mese f?....
            tra l'altro si parlava anche che rischia un accusa per omicidio colposo.....

            fino a ieri non gli hanno detto che rester? paralizzato a vita e non gli hanno detto nulla della ragazza....

            mi domando:
            - sul verbale risulta che andava a 40 all'ora , ma ? possibile aver subito tanto a questa velocit??????

            - e poi si pu? continuare a vivere in questo modo??....forse sto dicendo una cazzata ma io preferirei seguire il/la compagna.....


            ke tristezza per?.....
            bisogna stare molto molto attenti....
            mamma mia, io non so se ce la farei!ultimamente poi con tutto quello che sta succedendo mi passano per la testa mille volte questi pensieri e non credo che ce la farei ad andare avanti!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Cocix View Post
              Un mio carissimo amico, non che ragazzo di mia sorella....a 40/50 km/h in corso magenta a Milano con una R6 ? morto per evitare un deficente sulle strisce......alle 19:00 figuratevi quanto poteva andare con il traffico che c'?....ovviamente nessuno vide niente.....che schifo
              mamma che brutto e veramente che schifo quando le persone si comportano cos?!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi spiace tanto ma purtroppo altre ad automobilisi cogli..i c sono anche motocilisti, storditi che per il caldo escono in maglietta e pantaloncini!!E questi sono i risultati!!!Vedi Nino!!!

                Comment

                X
                Working...
                X