Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
paolinooooooooooooooooo-----------
Collapse
X
-
In tema di PSP se vengo con il mio furgone potrei pensare di portare l'attrezzatura (tele + play) necessaria per una super sfida o a TT o a Gran Turismo........
Ovviamente il tutto correlato da uno o due set di birre ghiacciate..........
Comment
-
se porta tutto dimmelo che io porto superbike 2007!!!!!Originally posted by VIRUS82 View PostIn tema di PSP se vengo con il mio furgone potrei pensare di portare l'attrezzatura (tele + play) necessaria per una super sfida o a TT o a Gran Turismo........
Ovviamente il tutto correlato da uno o due set di birre ghiacciate..........
Comment
-
Ragazzi basta che me lo dite! Io se non mi unisco al Rubo ho sul furgone una moto sola e spazione per l'"attrezzatura" ne ho pi? che a sufficienza tanto penso che una presa a cui attaccarci la troviamo....Originally posted by fabio-v View Postse porta tutto dimmelo che io porto superbike 2007!!!!!
Comment
-
vedi tu se ti conviene metterti d'accordo e fare il viaggio con qualcuno o venire col tuo furgone!!!Originally posted by VIRUS82 View PostRagazzi basta che me lo dite! Io se non mi unisco al Rubo ho sul furgone una moto sola e spazione per l'"attrezzatura" ne ho pi? che a sufficienza tanto penso che una presa a cui attaccarci la troviamo....
Comment
X

Comment