Originally posted by VIRUS82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
paolinooooooooooooooooo-----------
Collapse
X
-
Io porto la play normale quindi deve essere per la play 2!
Io di moto ho solo TT (quello della sony)ma possiamo portare anche pro evolution (ho il 4 o il 5) ma allora servirebbero anche due joypad cosi facciamo una partita in 4 e se qualcun'altro ha lo slot per altri 4 pad si puo arrivare a giocare 4 contro 4!!
Sbk ho visto solo le foto ma graficamente non mi convince però mi hanno detto che come giocabilità è da paura!
Comment
-
-
-
-
-
E' quello che mi dice anche il Mado, Fabio ma secondo me non ho l'esperienza sufficiente per venire al Muggio cmq dopo Adria vedr? cosa fare (nel caso in cui mi rendessi conto di non essere troppo d'intralcio ci faccio un pensierino!)Originally posted by fabio-v View PostDammi retta, iscriviti per settembre!!!!!
Comment
-
Chi va piu' forte ti passa senza problemi, basta che rispetti le regole, non farti problemi!!!Originally posted by VIRUS82 View PostE' quello che mi dice anche il Mado, Fabio ma secondo me non ho l'esperienza sufficiente per venire al Muggio cmq dopo Adria vedr? cosa fare (nel caso in cui mi rendessi conto di non essere troppo d'intralcio ci faccio un pensierino!)
Comment
-
anch'io sono un cancello ma non vedo l'ora di girare al mugello e finalmente a settembre si va!!!!!!!Originally posted by VIRUS82 View PostAl mugello non so proprio se vengo........ho un po paura a girare li visto che sono un cancello niente male!
poi se vieve fabio stai tranquillo pi? cancello di lui nunze p?!!!
vieni al mugello vieni!!!!
Comment
-
X

Comment