Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-20

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• fabio-v
    replied
    Originally posted by gixxer80 View Post

Leave a comment:

• gixxer80
    replied
    Originally posted by fabio-v View Post
    Spammate Da Far Paura!!!!!

Leave a comment:

• gixxer80
    replied

Originally posted by Marco T. View Post
    CARO GIXXER...CARO SI FA' PER DIRE... VORREI RICORDARTI CHE OLTRE A ESSERE UN FERMONE IN MOTO SONO ANCHE UN ISTRUTTORE SUB NONCHE' DI APNEA CON PATENTE NAUTICA VELA E MOTORE E SULLA BASE DI TUTTO CIO' SONO MOLTO ABILE NEL FARE NODI...QUINDI SE NON VUOI FARE LA FINE DEL SALAME...TACI E PENSA AI TUOI CERCHIONI!!!

Leave a comment:

• fabio-v
    replied
    Spammate Da Far Paura!!!!!

Leave a comment:

• freefly
    replied
    Originally posted by Terrajunior View Post
    gixxer sai cos'ho sognato???: che tirando giu la moto dal furgone al muggio cadeva e si spezzava la leva e nn giravi pi? ...

Originally posted by Marco T. View Post
    CARO GIXXER...CARO SI FA' PER DIRE... VORREI RICORDARTI CHE OLTRE A ESSERE UN FERMONE IN MOTO SONO ANCHE UN ISTRUTTORE SUB NONCHE' DI APNEA CON PATENTE NAUTICA VELA E MOTORE E SULLA BASE DI TUTTO CIO' SONO MOLTO ABILE NEL FARE NODI...QUINDI SE NON VUOI FARE LA FINE DEL SALAME...TACI E PENSA AI TUOI CERCHIONI!!!
    huahuahuauhhuahuahuahua

Leave a comment:

• il PILU
    replied

gixxer sai cos'ho sognato???: che tirando giu la moto dal furgone al muggio cadeva e si spezzava la leva e nn giravi pi? ...

Leave a comment:

• Marco T.
    replied
    sul furgone mi sa tanto che qualcuno di nostra conscenza impazzir?!!!

Leave a comment:

• gixxer80
    replied
    ihihihhih.... io porto la psp con superbike !!! cos? ti abitui per il muggio !!!
    quotisssimo e vai di psp!!!!!

Leave a comment:

• Terrajunior
    replied
    ihihihhih.... io porto la psp con superbike !!! così ti abitui per il muggio !!!

Leave a comment:

• gixxer80
    replied
    sul furgone mi sa tanto che qualcuno di nostra conscenza impazzir?!!!

Leave a comment:

• Terrajunior
    replied
    ih ih ih sogna sogna!!!!!!!

Leave a comment:

• gixxer80
    replied
    Originally posted by giovina View Post
    infatti ho precisato che vorrei tornare indietro SOLO per i 3 mesi di vacanza..........

mare...mare...tanto mare....

Leave a comment:

• gixxer80
    replied
    ih ih ih sogna sogna!!!!!!!

Leave a comment:

• giovina
    replied
    si per i tre mesi ma tu mica azzeggi parecchio a lavoro???cosa te lamenti a scuola dovevi faccio fatica a dire quella parola studiare!!
    infatti ho precisato che vorrei tornare indietro SOLO per i 3 mesi di vacanza..........

mare...mare...tanto mare....

Leave a comment:

• Terrajunior
    replied

Leave a comment:

X
Working...
X