Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-20
Collapse
X
-
mugellomugellomugellomugellomugellomugellomugellom ugelloFmugellomugellomugellomugellomugellomugellomugellom ugellomugellomugellomugellomugellomugellomugellomu gellomugelloAmugellomugellomugellomugellomugellomugellomugellom ugelloBmugellomugellomugellomugellomugellomugellomugellom ugelloImugellomugellomugellomugellomugellomugellomugellom ugelloOmugellomugellomugellomugellomugellomugellomugellom ugellomugellomugellomugellomugellomugellomugellomu gellomugelloGmugellomugellomugellomugellomugellomugellomugellom ugelloAmugellomugellomugellomugellomugellomugellomugellom ugelloYmugellomugellomugellomugellomugellomugellomugellom ugello
-
Leave a comment:
-
Quoto in pieno!!!!Originally posted by gixxer80 View Postla cosa migliore da fare ? andare in box prender la moto e andare a fare un bel giro!!!!io ho tirato sotto un gatto con il cbr e mi sono cag@to sotto per? ho ripreso subito la moto e via in giro!!!!!!fidati tira su la moto che ti passa!!!
Leave a comment:
-
la cosa migliore da fare ? andare in box prender la moto e andare a fare un bel giro!!!!io ho tirato sotto un gatto con il cbr e mi sono cag@to sotto per? ho ripreso subito la moto e via in giro!!!!!!fidati tira su la moto che ti passa!!!Originally posted by niky r1 View PostTi posso garantire che non ? stato bello sono due notti che ci penso.
Leave a comment:
-
Non ci devi pensare, salici subito e via, magari per qualche giorno avrai un po' di pensieri ma poi passa subito, e poi in pista e' un po' piu' sicuro!!Originally posted by niky r1 View Postdevo ancora riuscire a mettere il culo sulla moto...........
o ci sali subito da solo o ti ci metto su io a forza
Leave a comment:
X

Leave a comment: