Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona pausa....
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
ehm....ti spiego cos'? successo...Un giorno ho installato un gioco sul pc...Appena l'ho detto a free lui mi fa "Ma sei scema?" e io "Originally posted by Chiaretta'85 View Poste tu freee....senza parole!!!

"e lui "ti impalla il computerrrr!!!" e io "ma smettilaaaaa, se me lo impalla disinstaller? il gioco..."e lui"se ciao...oramai.... e io "
uff ke palle...ha sempre da dire..."(a dir la verit? questo l'ho pensato!!
)....e morta l?. Il giorno dopo accendo il mio bellissimo computerino e fin l? tutto bene, apro internet e non va...apro un'altra cartella e non va....spengo...riaccendo...niente...spengo....riac cendo....niente....spengo..............riaccendo.. .................................NULLAA!!!!
disperata e anke un p? umiliata prendo il telefono....e glielo tiro a mio fratello (? stata sua l'idea di installare il gioco).....poi lo raccolgo (ancora funzionante) e kiamo marco.......con la coda in mezzo alle gambe e le orekkie stirate gli dico "quanto odio dire ke avevi ragione".....e lui...."C.V.D."
B? morale della favola mi ha dovuto reinstallare tutto..e sto ancora aspettando delle cose....tra cui msn...
x? mi ha salvato la vita 
MA ADESSO FREE PROVVEDERA'......VERO????????????????????
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View Postehm....ti spiego cos'? successo...Un giorno ho installato un gioco sul pc...Appena l'ho detto a free lui mi fa "Ma sei scema?" e io "
"e lui "ti impalla il computerrrr!!!" e io "ma smettilaaaaa, se me lo impalla disinstaller? il gioco..."e lui"se ciao...oramai.... e io "
uff ke palle...ha sempre da dire..."(a dir la verit? questo l'ho pensato!!
)....e morta l?. Il giorno dopo accendo il mio bellissimo computerino e fin l? tutto bene, apro internet e non va...apro un'altra cartella e non va....spengo...riaccendo...niente...spengo....riac cendo....niente....spengo..............riaccendo.. .................................NULLAA!!!!
disperata e anke un p? umiliata prendo il telefono....e glielo tiro a mio fratello (? stata sua l'idea di installare il gioco).....poi lo raccolgo (ancora funzionante) e kiamo marco.......con la coda in mezzo alle gambe e le orekkie stirate gli dico "quanto odio dire ke avevi ragione".....e lui...."C.V.D."
B? morale della favola mi ha dovuto reinstallare tutto..e sto ancora aspettando delle cose....tra cui msn...
x? mi ha salvato la vita 
MA ADESSO FREE PROVVEDERA'......VERO????????????????????
Comment
X

Comment