Originally posted by freefly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona pausa....
Collapse
X
-
PILU CI SONO ABBITUATO ORAMAI NON MI STUPISCO PIU'Originally posted by il PILU View Posttroppo complicato!!!
VUOI RIDERE FREE???
Questa mattina sono venuto al lavoro con la mia collega, nel parcheggiare, ovviamente, ha strisciato tutto il copricerchio contro il marciapiede, una volta sceso dalla macchina ho guardato la ruota e dico:"***** M..... (non posso dire il nome)hai rovinato il copricerchio, guarda!!" Lei mi risp.:"ma come ho fatto a rovinare la parte alta della ruota se il marciapede ? basso?" e io allibito:".....M..le ruote girano!!..." dopo qualche secondo di silenzio mi dice:"ah ? vero!"

Comment
-
non posso esimermi ma questa ? un rigore a porta vuota.......Originally posted by il PILU View PostQuesta mattina sono venuto al lavoro con la mia collega, nel parcheggiare, ovviamente, ha strisciato tutto il copricerchio contro il marciapiede, una volta sceso dalla macchina ho guardato la ruota e dico:"***** M..... (non posso dire il nome)hai rovinato il copricerchio, guarda!!" Lei mi risp.:"ma come ho fatto a rovinare la parte alta della ruota se il marciapede ? basso?" e io allibito:".....M..le ruote girano!!..." dopo qualche secondo di silenzio mi dice:"ah ? vero!"

e scommetto che questa ? la capoufficio.....
Comment
-
X

Comment