Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Franciacorta?????
Collapse
X
-
Non sono del "gruppo", avevo visto le scritte curiose poi rtirovate qui....Originally posted by gixxer80 View Postdirei pista asciutta!!!!!!!!!!!!!!!!
In effetti appena vista non prometteva nulla di buono comunque una paio d'orette la mattina non si ? girato malaccio, peccato qualche macchia di umido, ma nulla di che anche con le slick.
Pomeriggio acqua.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostNon sono del "gruppo", avevo visto le scritte curiose poi rtirovate qui....
In effetti appena vista non prometteva nulla di buono comunque una paio d'orette la mattina non si ? girato malaccio, peccato qualche macchia di umido, ma nulla di che anche con le slick.
Pomeriggio acqua.
si la mattina si girava bene!!!!!per? mi sono divertito anche di pome sul bagnato!!!!
Comment
-
Niky....avete sbagliato ad andare via alle 16.00....dalle 17.00 alle 18.00 c'era pista asciutta......con il sole....solo la parte nuova era un leggermente umida....Originally posted by niky r1 View PostSicuramente Il Tempo Non Ci Ha Aiutato, Io Sono Entrato A Fare Qualche Giro Con Pista Umida Ma Non Mi Fidavo Troppo Poi Sono Riuscito A Fare Una Quindicina Di Giri Con Pista Asciutta E Giravo 1.32/ 1.33, Pensavo Di Riuscire A Fare Un'altro Turno Per Girare Un Po' Meglio Ma Il Tempo Non Me Lo Ha Permasso,speriamo Nella Prossima Volta Perche' Stavo Cominciando Ad Imparare La Pista E Non Era Male.
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View Post...io......io non ho girato....non mi fidavo dell'asfalto....

...no...? stata una meravigliosa giornata...nonostante sono arrivata a casa con la febbre...avevo i piedini tutti zuppi di H2O.....ho sopportato il freddino...ma la cosa piu' bella ? essere venuta a franciacorta...ho conosciuto tanta gente...e chiaccherato tanto...
...ZAINETTE, VI CONSIGLIO DI ESSERCI SPESSO....E' divertentissimo.......

infatti la sera eravamo tutti col mal di testa!!!!
IIHIIHHIHIHIHIHHIIHIHHI
Comment
-
dai ragazzi, dalle 10.30 alle 11.30 secondo mi si girava veramente bene, la pista era quasi completamente asciutta. Poi le cose sono andate peggiorando ancora purtroppo ma in quell'ora io, almeno parlo per me, ho girato veramente bene e tranquillo senza paura di chiazze d'acqua. Non sono d'accordo con chi dice che sul bagnato ci si diverte....per me ? una sensazione orribile piegare di 2 gradi e sentire la moto che se ne va verso l'esterno...ma ognuno ha i suoi gusti
Comment
-
no dai anche sul bagnato ? divertente cercare di tirare con la moto che scoda che scivola veramente divertente ovvio se ci fosse stata una giornata soleggiata e senza pioggia avrei preferito!!Originally posted by Jerry80 View Postdai ragazzi, dalle 10.30 alle 11.30 secondo mi si girava veramente bene, la pista era quasi completamente asciutta. Poi le cose sono andate peggiorando ancora purtroppo ma in quell'ora io, almeno parlo per me, ho girato veramente bene e tranquillo senza paura di chiazze d'acqua. Non sono d'accordo con chi dice che sul bagnato ci si diverte....per me ? una sensazione orribile piegare di 2 gradi e sentire la moto che se ne va verso l'esterno...ma ognuno ha i suoi gusti
Comment
-
mio brother mi ha fatto qualche video
http://www.youtube.com/watch?v=kv-UBQmcfOY
e qui il rombo a cannone sul rettilineo
http://www.youtube.com/watch?v=6rv49q55UNk
Comment
X

Comment