Originally posted by fabio-v
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stelvio
Collapse
X
-
SE ASCOLTI I CONSIGLI DEL PRESIDENTE BASTA ASPETTARE UN PO',......TANTO FRA UN PO' PAOLINO LA VENDEOriginally posted by Pupy 84 View Post...prima o poi.....
...per? penso che sarebbe piu' emozionante salire su allo stelvio con la propria motina....magari sar? io a prendere una moto....magari una buell...
Comment
-
-
Originally posted by Marco T. View Poste si! ...oggi con il pensiero del week end passato...ho le lacrime di nostalgia!... ma solo per il fresco di montagna!!!ma dai scherzavo!...stavo pensando a quello spot pubblicitario della Costa crociere...Originally posted by Pupy 84 View Post
ahhhhaaahh...non della compagnia del ctbk ehhhh......
...non t'importa nulla di noi...???

Last edited by Marco T.; 23-06-08, 14:28.
Comment
-
Mi intrometto... Sono felice che la gita sia stata fantastica... Io e il Fede siamo stati (purtroppo) ad un matrimonio la domenica...speriamo di essere dei vostri la prossima volta...sempre che riesco a stare su quella moto senza che mi vengano i crampi dopo circa mezz'ora...
Comment
-
Originally posted by Trillyna View PostMi intrometto... Sono felice che la gita sia stata fantastica... Io e il Fede siamo stati (purtroppo) ad un matrimonio la domenica...speriamo di essere dei vostri la prossima volta...sempre che riesco a stare su quella moto senza che mi vengano i crampi dopo circa mezz'ora...
Comment
-
Originally posted by Trillyna View PostMi intrometto... Sono felice che la gita sia stata fantastica... Io e il Fede siamo stati (purtroppo) ad un matrimonio la domenica...speriamo di essere dei vostri la prossima volta...sempre che riesco a stare su quella moto senza che mi vengano i crampi dopo circa mezz'ora...
spero che tu ci sia alla prox....ma vedrai che la stanchezza e il male non li sentirai, perch? la bellezza del paesaggio ti trasporta al di l? del mondo...
...l'ho fatto per 4 anni di fila in moto (+ una in macchina)....E' SEMPRE PI? BELLO....e poi la compagnia ? sempre fantastica...soprattutto quella del CTBK
....siamo fantastici...
Comment
X

Comment