Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GIXXY non mi ero accorto ti si era rotta la visera
la sfig@ sia con me stavo andando bello beato e ho sentito un rumore strano mi si ? alzata la visiera e praticamente si ? staccata da sola ho pure perso un pezzo caxxxxxx
Dall'inizio alla fine il primo pezzo col Tocy, Gio80,Claudio,Hyden e Lino (BELLO IL BERNINA EH????) e poi tutto il resto(compreso il pezzo dove segnalavi strada bella )
p.s. un paio di foto on board sono venute, oggi posto...(tra l'altro una con presidente e vice insieme in moto-mica ca++i...)
la sfig@ sia con me stavo andando bello beato e ho sentito un rumore strano mi si ? alzata la visiera e praticamente si ? staccata da sola ho pure perso un pezzo caxxxxxx
P.S.NON OSO IMMAGINARE COSA AVETE COMBINATO AL BERNINA ..................MATTI!!
[QUOTE=fabio-v;4415409]Dall'inizio alla fine il primo pezzo col Tocy, Gio80,Claudio,Hyden e Lino (BELLO IL BERNINA EH????) e poi tutto il resto(compreso il pezzo dove segnalavi strada bella )
p.s. un paio di foto on board sono venute, oggi posto...(tra l'altro una con presidente e vice insieme in moto-mica ca++i...)[/QUOTE]
Dall'inizio alla fine il primo pezzo col Tocy, Gio80,Claudio,Hyden e Lino (BELLO IL BERNINA EH????) e poi tutto il resto(compreso il pezzo dove segnalavi strada bella )
p.s. un paio di foto on board sono venute, oggi posto...(tra l'altro una con presidente e vice insieme in moto-mica ca++i...)[/QUOTE]
Comment