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Ma è sempre meglio partecipare no?
malmostoso????? naaaaaaaaaaaaaa, io non ho mica risposto come se fossi mestruato.... cavolo Ale hai sbagliato lavoro.... dovevi fare lo specialista/gommista/telemetrista/ingegnere di pista per qualche team... ne sai una pi? del diavolo
Ehh almeno... purtroppo ? tutto fumo e niente arrosto....sono competitivo solo a tavola......
? si!...dopo la gara abbiamo scoperto con steve che il motore era quasi andato:
tamburo frizione
cambio bronzine pistoni
i pistoni non li abbiamo cambiati ma il resto si e dovevamo fare il rodaggio
Infatti c'erano 2 ragazzi nel ns box che usavano le dunlop, se non sbaglio le red line pu? essere? Le usavano con una press. di 1.7 bar ant e post
Precisamente 1,9 ant. e 1,7 post. (amche se dunlop consiglia 1,9 ant. e 1,4 post. ma "gallegia" troppo) a freddo, io montavo anteriore red line m e posteriore gp racer slick m mentre Sandro montava red line m anteriore e posteriore
le redline le ho usate sulla R1 2k con l'assetto pirelli e non ho toccato niente; ho poi provato le D209GP (ocio NON le racer) col 190/60 posteriore si a rijeka che a monza e anche l? non ho toccato qualsi nulla. Basta avere le sosp. a posto e non si tribula pi? di tanto.
Uniche gomme "difficili" come assetto sono le Kr ma basta avere il mono regolabile nell'interasse e si risolve in fretta.
Quoto in toto, in effetti sia le red line che le gp racer slick hanno un'altra carcassa rispetto le Kr (molto difficili da assettare) di sicuro durano molto di piu' delle pirelli sc 2 pero' quest'ultima volta, viaggiando al passo di 1,44, ho notato un cedimento superiore, infatti son riuscito a fare una ventina di giri la scorsa uscita piu' una trentina questa volta e sono alla frutta mentre il treno precednte son riuscito a fare una settantina di giri, purtroppo a rijeka si viaggia bene fino a quando la temperatura esterna non supera i 25 gradi oltre le gomme tendono a collassare
Precisamente 1,9 ant. e 1,7 post. (amche se dunlop consiglia 1,9 ant. e 1,4 post. ma "gallegia" troppo) a freddo, io montavo anteriore red line m e posteriore gp racer slick m mentre Sandro montava red line m anteriore e posteriore
Ciao taz sono alex quello del R1(il cancello saldato) cosa ne dici di sto 1,48?
per essere la prima volta? non so come sia riuscito a venirmi fuori questo tempo ma a vedere i tempi non ne ho fatto solo 1 anzi me ne son venuti fuori parecchi!!!!!!!! voi tutto bene? grazie ancora per la spendida giornata di sabato purtroppo ho giuntato il radiatore ma roba da poco speriamo di vederci presto magari anche al mugello cosa ne dici? tanti saluti
Ciao taz sono alex quello del R1(il cancello saldato) cosa ne dici di sto 1,48?
per essere la prima volta? non so come sia riuscito a venirmi fuori questo tempo ma a vedere i tempi non ne ho fatto solo 1 anzi me ne son venuti fuori parecchi!!!!!!!! voi tutto bene? grazie ancora per la spendida giornata di sabato purtroppo ho giuntato il radiatore ma roba da poco speriamo di vederci presto magari anche al mugello cosa ne dici? tanti saluti
Complimenti per esser la prima volta, ritengo che il "48 sia un tempo ottenuto avendo imparato correttamente le traiettorie, per abbassare 3-4 secondi a rijeka e' sufficiente un po' di percorribilita' in curva e osare , senza rischiare, alla staccata del rettilineo e prima della zagabria, per arrivare sul 40" ritengo che si debba tirare le staccatone da "pelo lungo sul petto" oltre questo limite si viaggia sulla lama del rasoio (la possibilita' di scivolata e' sempre presente) ........anche se qualcuno e' scivolato con tempi ben piu' alti ma ritengo che sia stato frutto di un'errore, del tipo pinzare in piega, inoltre rijeka la ritengo una pista dove i tempi migliori vengono fuori quando la temperatura non supera i 25?, stranamente con il caldo le cadute aumentano
Alla prossima.......magari al Mugello
Complimenti per esser la prima volta, ritengo che il "48 sia un tempo ottenuto avendo imparato correttamente le traiettorie, per abbassare 3-4 secondi a rijeka e' sufficiente un po' di percorribilita' in curva e osare , senza rischiare, alla staccata del rettilineo e prima della zagabria, per arrivare sul 40" ritengo che si debba tirare le staccatone da "pelo lungo sul petto" oltre questo limite si viaggia sulla lama del rasoio (la possibilita' di scivolata e' sempre presente) ........anche se qualcuno e' scivolato con tempi ben piu' alti ma ritengo che sia stato frutto di un'errore, del tipo pinzare in piega, inoltre rijeka la ritengo una pista dove i tempi migliori vengono fuori quando la temperatura non supera i 25?, stranamente con il caldo le cadute aumentano
Alla prossima.......magari al Mugello
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