Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove Libere A Rieka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ma ho gi? avuto da ridire anche con lui per come ti ladra in primis
    come mai??? comunque le anteprime sembrano molto belle... per il prezzo: non ne ho ancora trovato uno a buon mercato!!!!

Comment

• Font Size
      perchè cambia troppe poche posizioni inquadrature durante l'arco della giornata IMHO...

si cmq free una stampa 20x30 10 euro è nella norma questo parte dal 30x40

per fare stampe decenti un 6 mega ti ci vogliono e chiede 19 euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by freefly View Post
        come mai??? comunque le anteprime sembrano molto belle... per il prezzo: non ne ho ancora trovato uno a buon mercato!!!!
        TI STRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
        QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          per le stampe hai ragione.... ma per i file...suvvia!

Comment

• Font Size
            andatevene affancuore

quando sono venuto a farvi le foto a adria ve le ho fatte pagare molto meno rispetto a snapshot e cmq non ho preso una fava

siete tutti dei tirchiacci

Comment

• Font Size
              per le stampe hai ragione.... ma per i file...suvvia!
              dal mio sito per dirne una

File (2464X1632 - 150 dpi) ? 7.50

Comment

• Font Size
                andatevene affancuore

quando sono venuto a farvi le foto a adria ve le ho fatte pagare molto meno rispetto a snapshot e cmq non ho preso una fava

siete tutti dei tirchiacci
                stai parlando con gli altri vero?????
                io ho comprato!!!!

Comment

• Font Size
                  gixxer io parlavo in generale ...in totale in quella giornata avevo fatto su poco più di 200 euro il che per me vuol dire che tra un po' mi conveniva starmene a casa

e avevo lavorato con prezzi bassi pensando che compraste non dico tutti ma almeno la metà dei partecipanti
                  Last edited by benjofactory; 03-07-08, 14:53.

Comment

• Font Size
                    ------------------------------------

Comment

• Font Size
                      Io Se Cero Compravo Tutto Il Servizio......................

Comment

• Font Size
                        OHHHHHHHHHH ma voglio sapere se il lazza a raspato sto ginocchio si o no............................

Comment

• Font Size
                          dal mio sito per dirne una

File (2464X1632 - 150 dpi) ? 7.50
                          sei troppo caro! io sono convinto che se le vendevi a 4? l'una facevi di pi?.... oppure 30? a cd dove mettevi su tutte le foto di un pilota, ti bastavano 7 persone che compravano e gi? avevi eguagliato quello che hai venduto....et voil?, no??!! non fila come discorso?

domanda da profano: ma perch?, visto i millemila Mega Pixel la maggior parte dei fotografi in pista li vende a una risoluzione molto inferiore a quello che la macchina potrebbe fare?

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=freefly;4452652]sei troppo caro! io sono convinto che se le vendevi a 4? l'una facevi di pi?.... oppure 30? a cd dove mettevi su tutte le foto di un pilota, ti bastavano 7 persone che compravano e gi? avevi eguagliato quello che hai venduto....et voil?, no??!! non fila come discorso?
                            QUOTE]

SAGGIO VEZ !

Comment

• Font Size
                              grazie Vale
                              la vecchiaia dovr? pur avere anche i suoi pregi...

Comment

• Font Size
                                sei troppo caro! io sono convinto che se le vendevi a 4? l'una facevi di pi?.... oppure 30? a cd dove mettevi su tutte le foto di un pilota, ti bastavano 7 persone che compravano e gi? avevi eguagliato quello che hai venduto....et voil?, no??!! non fila come discorso?

domanda da profano: ma perch?, visto i millemila Mega Pixel la maggior parte dei fotografi in pista li vende a una risoluzione molto inferiore a quello che la macchina potrebbe fare?
                                per non permetterti di fare gigantografie con pochi euro

esempio: se io ti vendo una foto a piena risoluzione tu con 7.5 euro del file ti puoi fare millemila stampe anche 60x90 mentre un un file con la risoluzione che vendo io non superi l'A3

poi free:
                                1) la giornata ctbk avevo lavorato con un prezzo di 30 euro a CD con 10 foto di ogni pilota (fai te quanto tirchi siete )
                                2) devi fare i tuoi conti ma io non lavoro a meno: hai il viaggio, hai l'attrezzattura da cambiare ogni tot anni (e son migliaia di euro) e cmq sono a prezzi anche il 50% pi? bassi di altri fotografi
                                3) anche se abbassi i prezzi cmq la gente compra poche foto tranne che non sia una delle primissime pistate

ergo:
                                io sto cercando di lavorare coi campionati e che non con le prove libere in quanto hai anche meno sbattimento

Comment

X
                                Working...
                                X