Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove Libere A Rieka
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
perchè cambia troppe poche posizioni inquadrature durante l'arco della giornata IMHO...
si cmq free una stampa 20x30 10 euro è nella norma questo parte dal 30x40
per fare stampe decenti un 6 mega ti ci vogliono e chiede 19 euro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
gixxer io parlavo in generale
...in totale in quella giornata avevo fatto su poco più di 200 euro il che per me vuol dire che tra un po' mi conveniva starmene a casa 
e avevo lavorato con prezzi bassi pensando che compraste non dico tutti ma almeno la metà dei partecipantiLast edited by benjofactory; 03-07-08, 14:53.
Comment
-
sei troppo caro! io sono convinto che se le vendevi a 4? l'una facevi di pi?.... oppure 30? a cd dove mettevi su tutte le foto di un pilota, ti bastavano 7 persone che compravano e gi? avevi eguagliato quello che hai venduto....et voil?, no??!! non fila come discorso?Originally posted by benjofactory View Postdal mio sito
per dirne una
File (2464X1632 - 150 dpi) ? 7.50
domanda da profano: ma perch?, visto i millemila Mega Pixel la maggior parte dei fotografi in pista li vende a una risoluzione molto inferiore a quello che la macchina potrebbe fare?
Comment
-
[QUOTE=freefly;4452652]sei troppo caro! io sono convinto che se le vendevi a 4? l'una facevi di pi?.... oppure 30? a cd dove mettevi su tutte le foto di un pilota, ti bastavano 7 persone che compravano e gi? avevi eguagliato quello che hai venduto....et voil?, no??!! non fila come discorso?
QUOTE]
SAGGIO VEZ !
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
per non permetterti di fare gigantografie con pochi euroOriginally posted by freefly View Postsei troppo caro! io sono convinto che se le vendevi a 4? l'una facevi di pi?.... oppure 30? a cd dove mettevi su tutte le foto di un pilota, ti bastavano 7 persone che compravano e gi? avevi eguagliato quello che hai venduto....et voil?, no??!! non fila come discorso?
domanda da profano: ma perch?, visto i millemila Mega Pixel la maggior parte dei fotografi in pista li vende a una risoluzione molto inferiore a quello che la macchina potrebbe fare?
esempio: se io ti vendo una foto a piena risoluzione tu con 7.5 euro del file ti puoi fare millemila stampe anche 60x90 mentre un un file con la risoluzione che vendo io non superi l'A3
poi free:
1) la giornata ctbk avevo lavorato con un prezzo di 30 euro a CD con 10 foto di ogni pilota (fai te quanto tirchi siete
)
2) devi fare i tuoi conti ma io non lavoro a meno: hai il viaggio, hai l'attrezzattura da cambiare ogni tot anni (e son migliaia di euro) e cmq sono a prezzi anche il 50% pi? bassi di altri fotografi
3) anche se abbassi i prezzi cmq la gente compra poche foto tranne che non sia una delle primissime pistate
ergo:
io sto cercando di lavorare coi campionati e che non con le prove libere in quanto hai anche meno sbattimento
Comment
X

Comment