Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
10 pensieri per un amore serio
1 Tutti sanno e sperimentano quanto sia facile innamorarsi e quanto difficile amare veramente (H. Hesse).
2 L?amore vive di piccoli gesti d?amore (T. Fontane).
3 Vuoi sapere se il tuo amore ? bello e degno? Guarda se ti solleva al di sopra di te stesso (A. Graf).
4 L?amore immaturo dice: ti amo perch? ho bisogno di te. L?amore maturo dice: ho bisogno di te perch? ti amo (E. Fromm).
5 Tu non mi metti in catene. Questo mi tiene legato a te (Anonimo).
6 Perch? un matrimonio sia ben riuscito, bisogna innamorarsi molte volte. Sempre della stessa persona (M. McLaughlin).
7 Amare ? volere con tutte le forze il bene dell?altro, anche prima del tuo, e fare di tutto perch? l?amato cresca, e poi sbocci e fiorisca, diventando ogni giorno la persona che deve essere e non quello che vuoi modellare sull?immagine dei tuoi sogni (M. Quoist).
8 Se ? amore vero, ? realistico. Sa perfettamente che la persona umana ? debole, fragile, soggetta a imperfezioni ed errori. Quindi non procede poggiando i piedi su nuvole dorate, non si lascia catturare da falsi miraggi, non si benda gli occhi: li tiene, al contrario, ben aperti. L?amore vero sa che per potersi realizzare in pienezza c?? una lunga strada da percorrere, e sa che tale strada non ? senza ostacoli (D. Semplici).
9 ?L?amore ? quella cosa che ci fa sorridere anche quando siamo stanchi?.
10 ?Non bisogna mai dire ti amo se non ? vero. Ma se ? vero bisogna dirlo tante volte. Le persone dimenticano?.
Comment