Originally posted by PamyR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosi'...
Collapse
X
-
...ma s????....dobbiamo fare tutto, dobbiamo amare, dobbiamo odiare, dobbiamo soffrire,...(tranne uccidere o ucciderci..)...alla fine della nostra vita dobbiamo raccontare tante cose a chi st? l? s?, quindi diamoci da fare
......
-
Originally posted by Pupy 84 View Post
...ma s????....dobbiamo fare tutto, dobbiamo amare, dobbiamo odiare, dobbiamo soffrire,...(tranne uccidere o ucciderci..)...alla fine della nostra vita dobbiamo raccontare tante cose a chi st? l? s?, quindi diamoci da fare
......
ma chi sta l? s? sa gi? tutto
? qui gi? che bisogna raccontare
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View Postma chi sta l? s? sa gi? tutto
? qui gi? che bisogna raccontare
...hai ragione p?...ma chi st? la s? non puo' leggere le tue sensazioni o i tuoi desideri pi? segreti, pu? solo vedere quello che manifesti esteriormente... e ad ogni manifestarsi delle emozioni dobbiamo avere il piacere di raccontare perch? "abbiamo fatto" e "cosa ci ha lasciato" l'avventura nel mondo...
...sono proprio peppia...n?...???
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View Post...hai ragione p?...ma chi st? la s? non puo' leggere le tue sensazioni o i tuoi desideri pi? segreti, pu? solo vedere quello che manifesti esteriormente... e ad ogni manifestarsi delle emozioni dobbiamo avere il piacere di raccontare perch? "abbiamo fatto" e "cosa ci ha lasciato" l'avventura nel mondo...
...sono proprio peppia...n?...???

e chi lo sa...io sono convinta che "quelli dei piani alti" siano in grado vederti e leggerti dentro....senza la necessit? di dover parlare x forza...anche perch? di solito quando preghi, preghi nella tua mente no?
almeno....io s?
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View Post
e chi lo sa...io sono convinta che "quelli dei piani alti" siano in grado vederti e leggerti dentro....senza la necessit? di dover parlare x forza...anche perch? di solito quando preghi, preghi nella tua mente no?
almeno....io s?
...certo...ma stanno ad ascoltare solo se invochi il loro aiuto...
...D.o non ha letto nel pensiero Eva prima di mangiare la mela...? diventata peccatrice solo nel momento in cui lei ha mangiato la mela...
.....il dono pi? prezioso che abbiamo ? PENSARE SENZA CHE NESSUNO POSSA SENTIRE...
.....meraviglioso....
Comment
-
si ma checcentra mary?? non ? che si ti leggono nel pensiero devono x forza intervenire per non farti compiere determinate azioni....tu sei padrona della tua vita, non D.i.o., non i santi e non i cari che ci sono in cielo...purtroppo (o x fortuna) ti possono ascoltare(ed ? bello crederlo), ma non ti possono consigliare...Originally posted by Pupy 84 View Post...certo...ma stanno ad ascoltare solo se invochi il loro aiuto...
...D.o non ha letto nel pensiero Eva prima di mangiare la mela...? diventata peccatrice solo nel momento in cui lei ha mangiato la mela...
.....il dono pi? prezioso che abbiamo ? PENSARE SENZA CHE NESSUNO POSSA SENTIRE...
.....meraviglioso....
Comment
-
-
BAUAHAHAHAHHAAAAAAAAAAAAAAAA...................... .........Originally posted by PamyR1 View Postperch? vale??
stiamo parlando tranquillamente
semplicemente la pensiamo in 2 modi leggermente diversi
SI LEGGERMENTE...........................
VI HO VISTO SALTAR FUORI DALLO SCHERMO.....................
AHAHAHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....................
SKERZO DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......................
SDRAMMATTIIIZZZZOOOOO...................
Comment
-
Originally posted by TESTUGGINE.VD View PostBAUAHAHAHAHHAAAAAAAAAAAAAAAA...................... .........

ma noooooooooooo daiiiiiiiiii!!!!!!!!davveroooooo!!!!stiamo anche ciciarando via pm..ma siamo tranquillissime!!davvero eh
MARYYYYYYYYY DI QUALCOSAAAAAAAAAA!!!!!!! buhauhahuahua
dopo tutto quello che c'? stato tra di noi ieri seraaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View Postsi ma checcentra mary?? non è che si ti leggono nel pensiero devono x forza intervenire per non farti compiere determinate azioni....tu sei padrona della tua vita, non D.i.o., non i santi e non i cari che ci sono in cielo...purtroppo (o x fortuna) ti possono ascoltare(ed è bello crederlo), ma non ti possono consigliare...
hai ragione pamy..
ma il mio psicolabile concetto vuole dire che....
- gli uomini hanno il dono di essere nati per vivere intensamente la vita, dove tutto è possibile (nei limiti civili...senza recare danni fisici a nessuno, ovviamente..), amare, odiare, fantasticare, giocare....eccc...
..e quando la vita di quest' uomo finisce egli può portarsi un bagaglio prezioso da mostrare a chi non ha potuto condividere lo stesso scopo.
Giusto patata???
....
Last edited by Pupy 84; 11-03-09, 16:10.
Comment
-
...io e la pamy litigare....maiiiii maiii maiiii maiiii!!!...dovesse cascare il mondo...Originally posted by TESTUGGINE.VD View PostBAUAHAHAHAHHAAAAAAAAAAAAAAAA...................... .........

IO ADORO PAMY

no vale...avrai fraiteso...stiamo prativamente condividendo dei pensieri...
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View Posthai ragione pamy..
ma il mio psicolabile concetto vuole dire che....
- gli uomini hanno il dono di essere nati per vivere intensamente la vita, dove tutto ? possibile (nei limiti civili...senza recare danni fisici a nessuno, ovviamente..), amare, odiare, fantasticare, giocare....eccc...
..e quando la vita di quest' uomo finisce egli pu? portarsi un bagaglio prezioso da mostrare a chi non ha potuto condividere lo stesso scopo.
Giusto patata???
....
e qui ti :quot:
Comment
X

Comment