Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soldi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by devis.71 View Post
    ? vero che con i soldi ti compri l'amore.... per me ti compri una zoccola...
    bhe', qui mi trovo incline a quotare.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pupy 84 View Post
      ...ma seeiiiiiii proprio scurrile...
      si potrebbe dire che compri una donna dalla dubbia moralita'...va meglio??
      Last edited by fabio-v; 26-03-09, 08:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio-v View Post
        si potrebbe dire che compri una donna dalla dubbia moralita'...va meglio??

...E ALLORA NON DICO SOLO "SCURRILE" MA ANCHE DISUMANO,SENZA SENNO, PRIVO DI SIGNIFICATO....ECC ECC...

VALE ANCHE PER TE DATO CHE HAI QUOTATO!!!

Comment

• Font Size
          ...E ALLORA NON DICO SOLO "SCURRILE" MA ANCHE DISUMANO,SENZA SENNO, PRIVO DI SIGNIFICATO....ECC ECC...

VALE ANCHE PER TE DATO CHE HAI QUOTATO!!!
          inchia, disumano??

Purtroppo e' la realta', chissa' come mai un 60enne che gira in ferrari ha seduta di fianco una 20enne molto disponibile e un 45enne che gira con la punto no....

Comment

• Font Size
            io mi metto comoda inizia lo spettacolo

Comment

• Font Size
              inchia, disumano??

Purtroppo e' la realta', chissa' come mai un 60enne che gira in ferrari ha seduta di fianco una 20enne molto disponibile e un 45enne che gira con la punto no....
              e chiss? perch? di 30enni con la ferrari non ce ne sono

Comment

• Font Size
                inchia, disumano??

...stai parlando di uno sporadico numero di donne...non ho mai avuto modo di vedere la realt? di cui parli tu...e di donne ne ho conosciute tante...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PamyR1 View Post
                  e chissà perchè di 30enni con la ferrari non ce ne sono

....magari sì li vedi ma hanno solo quella...(la ferrari intendo...)
                  Last edited by Pupy 84; 26-03-09, 09:23.

Comment

• Font Size
                    ...stai parlando di uno sporadico numero di donne...non ho mai avuto modo di vedere la realt? di cui parli tu...e di donne ne ho conosciute tante...
                    Mary, sul fatto che non stessi generalizzando a tutto il genere femminile siamo d'accordo ma sul fatto che questa realta' non sia visibile non sono d'accordo, guardati intorno e vedrai

Comment

• Font Size
                      Mary, sul fatto che non stessi generalizzando a tutto il genere femminile siamo d'accordo ma sul fatto che questa realta' non sia visibile non sono d'accordo, guardati intorno e vedrai

...Io penso che tu sia troppo intelligente per generalizzare, quindi il tuo "quoto" al devis lo considero come una questione di solidariet?...
                      Per il resto...preferisco tenere gli occhi chiusi e rimanere "irrazionale" ancora per un p?...

Ps= Cmq,pensi che la chiaretta stia aspettando il 65enne con la ferrari...???

Comment

• Font Size
                        ...Io penso che tu sia troppo intelligente per generalizzare, quindi il tuo "quoto" al devis lo considero come una questione di solidariet?...
                        Per il resto...preferisco tenere gli occhi chiusi e rimanere "irrazionale" ancora per un p?...

Ps= Cmq,pensi che la chiaretta stia aspettando il 65enne con la ferrari...???
                        Il quota non era solidarieta' ma era perche' esistono queste situazioni, e non sono neanche cosi' poche. Lunge da me generalizzare, non lo faccio mai!

Per la Chiaretta....mha', anche un 40enne con la Twingo

Comment

• Font Size
                          FINE PRIMO TEMPO

potete aspettare un attimo che vado in bagno a fare la plin plin e prendo anche qualcosa da bere

Comment

• Font Size
                            -------------------------

Comment

• Font Size
                              ok sono tornata grazie per avermi aspettato

Comment

• Font Size
                                Il quota non era solidarieta' ma era perche' esistono queste situazioni, e non sono neanche cosi' poche. Lunge da me generalizzare, non lo faccio mai!

Per la Chiaretta....mha', anche un 40enne con la Twingo

....cmq...Io m'innamoro dei 30enni in bicicletta... ...non mi riconosco nell'amore che si acquista...

Povera chhiaretta...

Comment

X
                                Working...
                                X