Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...E ALLORA NON DICO SOLO "SCURRILE" MA ANCHE DISUMANO,SENZA SENNO, PRIVO DI SIGNIFICATO....ECC ECC...
VALE ANCHE PER TE DATO CHE HAI QUOTATO!!!
inchia, disumano??
Purtroppo e' la realta', chissa' come mai un 60enne che gira in ferrari ha seduta di fianco una 20enne molto disponibile e un 45enne che gira con la punto no....
Purtroppo e' la realta', chissa' come mai un 60enne che gira in ferrari ha seduta di fianco una 20enne molto disponibile e un 45enne che gira con la punto no....
e chiss? perch? di 30enni con la ferrari non ce ne sono
...stai parlando di uno sporadico numero di donne...non ho mai avuto modo di vedere la realt? di cui parli tu...e di donne ne ho conosciute tante...
...stai parlando di uno sporadico numero di donne...non ho mai avuto modo di vedere la realt? di cui parli tu...e di donne ne ho conosciute tante...
Mary, sul fatto che non stessi generalizzando a tutto il genere femminile siamo d'accordo ma sul fatto che questa realta' non sia visibile non sono d'accordo, guardati intorno e vedrai
Mary, sul fatto che non stessi generalizzando a tutto il genere femminile siamo d'accordo ma sul fatto che questa realta' non sia visibile non sono d'accordo, guardati intorno e vedrai
...Io penso che tu sia troppo intelligente per generalizzare, quindi il tuo "quoto" al devis lo considero come una questione di solidariet?...
Per il resto...preferisco tenere gli occhi chiusi e rimanere "irrazionale" ancora per un p?...
Ps= Cmq,pensi che la chiaretta stia aspettando il 65enne con la ferrari...???
...Io penso che tu sia troppo intelligente per generalizzare, quindi il tuo "quoto" al devis lo considero come una questione di solidariet?...
Per il resto...preferisco tenere gli occhi chiusi e rimanere "irrazionale" ancora per un p?...
Ps= Cmq,pensi che la chiaretta stia aspettando il 65enne con la ferrari...???
Il quota non era solidarieta' ma era perche' esistono queste situazioni, e non sono neanche cosi' poche. Lunge da me generalizzare, non lo faccio mai!
Per la Chiaretta....mha', anche un 40enne con la Twingo
Comment