Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bh? ma!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PamyR1 View Post

mi ? venuta la pella d'oca
    Originally posted by Chiaretta'85 View Post
    gi? gi?...proprio un bel report!!!
    il giangi ringrazia,con un filo di commozione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauro0112 View Post
      il giangi ringrazia,con un filo di commozione...
      anche io mi sono commosso!!! :giulius::giulius::giulius::giulius:

Comment

• Font Size
        Originally posted by il PILU View Post
        mya io ho voluto provare , non mi ? piaciuta come esperienza e l'anno prox sicuram.non ci ritorno +!
        Behh solo provando hai potuto escludere una pista

Originally posted by Pupy 84 View Post
        si v? a riejka perch? costa poco...ma chi non l'ha vista non pu? giudicare se ? sicura o no...
        Mi spiego da visitatore e non da "pilota"...
        1.nelle piste italiane quando una persona a piedi attraversa davanti ai box i commissari ti guardano e soprattutto se il "pirla" di turno passa a manetta ti cazia...
        2.i muretti sul rettilineo non hanno protezioni, n? dalla parte pedonale ne dentro la pista...(se uno sbaglia traiettoria e si schianta contro il muretto arriva inbraccio al pedone alla sua destra...
        3.i commissari non esistono se non uno ogni 300mt...(la bandiera rossa la vedevo con il binocolo...)
        4.l'assistenza medica della pista ? davvero scandalosa...penso che stefano ne s? piu' di noi...uno che cade deve avere delle attenzioni diverse da quelle che hanno dato l?...ma vabb? questo si sapeva...)
        5.------vogliamo fare un paragone con il mugello---------noooooooooo....dai

E' vero che la pista ? sicuramente piu' sicura della strada ma di certo non ? sicura riejka e tante altre....
        SECONDO ME RIEJKA POTREBBE DIVENTARE UNA MERAVIGLIOSA PISTA SE SI USANO GLI ACCORGIMENTI ADATTI....
        CMQ, LA CIFRA CHE SI PAGA PER GIRARE ? PERFETTA...
        infatti finch? non la prover? non potro sbilanciarmi pi? di tanto...ma da quello che scrivete non mi sembra che meriti tantissimo...forse il tutto ? proporzionato al costo dei turni...quindi non si puo pretendere tanto...

il mugello si fa pagare beneeeeee per quello che offre...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post

E meno male che sia cosi, altrimenti con le palle che a fine giornata ti fanno entrare a piedi o con scooter a studiare la pista!!! Cosi puoi capire come e dove mettere le ruote e capire gli errori e girare + forte!!!!( per chi ? interessato a girare forte)

Rijeka non ? pericolosa, sono le persone che ci girano che possono renderla pericolosa? ma questo ovunque?

? vero hanno una mentalit? diversa che per alcuni pu? sembrare ?strana? o non del tutto ? sensata? rispetto all italia?.ma ? non troppo diversa dal resto delle piste europee?..

Vorrei per? sentire una persona che non si lamenta dei 70 euro per 20 minuti al mugello o per un insabbiamento stupido di qualcuno dove se vi mettono una bandiera rossa perdete in un attimo la fila che avete fatto per il ?turno? e relativi soldi??

Ah si giusto? un mese fa ? morto un amatore a misano? l avete sentito??? Io non credo, evidentemente in italia siamo bravi a ?nascondere tutto??.

Avere il carro scopa in pista che riporta lo sventurato nel box non ? poi cosi tanto pericoloso rispetto a una ? gitarella? in val trebbia??.

SAPEVO DI NON SBAGLIARMI SUL TUO PENSAR BENE.....
          GRANDE PAOLINO TI QUOTO ALL' INFINITO

(e poi detto tra noi io preferisco quasi quasi rijeka al mugello, ti da pi? adrenalina)

Comment

• Font Size
            i lati positivi di questa pista,quando non c'? traffico ? che puoi andare fortissimo e dopo,finito tutto,si va al bar e si mangia il cordn blue!!!!!!...e per quanto riguarda la sicurezza...bh?! sapete cosa state facendo!
            quotone quotone grande mauro

Comment

• Font Size
              Rijeka,sabato 18 aprile 2009.

ore 9:00 : ? ora di andare da bobo a ritirare il trasponder,e per adesso fila tutto liscio,sono calmo,ma soprattutto
              molto tranquillo....stamattina con il trasponder giro io,ma soprattutto gira anche mauro...la pole ? mia,SICURO!!!!
              La mattina passa velocemente,giro in maniera decente,ma ? ora di montare le gomme nuove e di "fare il tempo"...dice Mauro:cos? ?...
              verso mezzogiorno arriva il foglio dei tempi e nonostante il traffico....1:36.534....E' POLE!!!!
              Sono contento,anche se il tempo non ? mio,ma visti i tempi degli altri penso di potermela giocare.
              Il ragazzo con l'R6 (2? tempo) so che sar? piu' veloce di me,ma mi preoccupa anche Ruboni e Canizzaro-Catanzaro- con la 1098RS...

ore 12:40 : ci siamo:bisogna schierarsi in fondo alla corsia box ed aspettare il via libera...
              Mauro mi tratta da "pilota" serio:mi scalda la moto,via le termocoperte,giu' la moto dai cavalletti e...."Giangi,potrebbe passarti il Rubo...
              ma sbattitene i c....ni e vagli dietro:GAS!!!!".
              Anche Devis mi incoraggia:"faccio il tifo per te!". E Paolino:"Gianluca,vai e vinci!" ....Cosa vinco cosa?!? Mi sto cacando sotto!!!!!
              Parto ed arrivo in fondo alla corsia box,Bobo mi indica di mettermi davanti a tutti:GRAZIE ANCORA MAURO!!!!
              Mi dice di fare il primo giro piano,il secondo un po' piu spedito e fuori dalla Zagabria gas.
              Aspettiamo qualche minuto,ci fanno un paio di foto,ma stranamente sono tranquillo...

ore 12:50 : Bobo mi fa segno di partire..entro in pista,e comincio il primo giro.
              secondo giro,esco dalla buca e arrivo un po piu spedito alla zagabria:ci siamo,si comincia!!!
              Esco dalla Zagabria e comincio a tirare per la partenza lanciata:arrivo sul traguardo e sventola la bandiera verde...VIA!!!
              Mi impegno,ma non abbastanza...penso "ma si,? il primo giro"...e tac! il ragazzo con l'R6 mi infila alla Rijeka:MERDA,di gi?!!!!
              Allora provo a non perderlo,e per un po ci riesco,ma so che va piu forte di me e penso che ? meglio lasciarlo andare.
              Arrivo sul rettilineo e vedo il buon Mauro che mi incita.....GASSSSSSSSSSS!!!!! mi vuole dire!!!
              Ma il distacco ? sempre quello,e alla curva a destra prima della Rijeka vedo che prende un'imbarcata.."dai che va..." penso,ed invece,
              fortunatamente per lui.meno per me-sta in piedi..
              Rieccomi alla Zagabria:ho il vomito...ho fatto solo qualche giro,ma io non ce lafaccio piu,non ho il fisico!!!!
              Arrivo sul traguardo e vedo il cartello LAP1:meno male!!!
              Ma sento un rumore strano dietro di me,penso a quello col Ducati,ma non mi giro!!!
              Cerco di tirare un po' di piu per non avere brutte sorprese,il traguardo si avvicina,lo vedo,Mauro ha un sorriso a 348 denti,lo vedo!!!!
              Ci sono,***** non mi ha passato piu nessuno!!!!!!
              Agito il pugno come se avessi vinto gara2 SBK a Misano,ma va bene cos?!!!
              Non ci credo,sono secondo!!
              faccio il giro di rientro contento come una pasqua,arrivo alla buca e penso "faccio un burn out"....meglio di no,la gomma ? ancora buona
              e Mauro mi prenderebbe a calci negli zebedei...
              Beh,un'impennatina a Mauro la devo...e cos? ?....
              Rientro ai box,Mauro,Paolino e Devis mi fanno la festa(non pensate male)....
              una stretta di mano con il ragazzo dell'R6 e...tutto finito...5 giri...i pi? belli che io abbia mai fatto....
              Un grazie al CTBK per il week end...un grazie alla mia FANTASTICA R1...ed un grande GRAZIE a Mauro....senza le sue dritte non ce l'avrei
              mai fatta a fare 1:39.726 all'ultimo giro e 1:40 basso di passo...
              tempi ancora da fermo,rispetto ai suoi e a quelli di Ettore,ma che emozione!!!!!!!!!!

il giangi...

BHE GIANGI A LEGGERE QUELLO CHE SCRIVI, M' ? VENUTA LA PELLE D' OCA PENSARE CHE IO ERO MOLTO DIETRO A VOI, MA LE SENSAZIONI ERANO LE STESSE
              PER 10 MINUTI MI SON SENTITO UN VERO PILOTA
              GRAZIE A TUTTI SEMPRE

Comment

• Font Size
                Originally posted by MYACBR View Post

infatti finch? non la prover? non potro sbilanciarmi pi? di tanto...ma da quello che scrivete non mi sembra che meriti tantissimo...forse il tutto ? proporzionato al costo dei turni...quindi non si puo pretendere tanto...

credimi che merita soltanto per il fatto che con il traffico da tangenziale che c'era,si gira a 155 km/h di media...ma io voglio andare al TT quindi non la vedo poi cosi pericolosa,anzi,per me ? un sogno romantico...devi provarla!...ti innamorerai!...poi c'? il cordon blue!!!!!! ehehehe!!!!!!!

Originally posted by TOCY34 View Post
                SAPEVO DI NON SBAGLIARMI SUL TUO PENSAR BENE.....
                GRANDE PAOLINO TI QUOTO ALL' INFINITO

(e poi detto tra noi io preferisco quasi quasi rijeka al mugello, ti da pi? adrenalina)
                ti piacciono i garreil a bordo pista ? viziato?!?!?! ahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MYACBR View Post

Provala e te ne innamori...

Comment

• Font Size
                    Bellissimo report Giangi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freefly View Post
                      Bellissimo report Giangi!
                      grazie free!...giangi

Comment

• Font Size
                        grande giangi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          credimi che merita soltanto per il fatto che con il traffico da tangenziale che c'era,si gira a 155 km/h di media...ma io voglio andare al TT quindi non la vedo poi cosi pericolosa,anzi,per me ? un sogno romantico...devi provarla!...ti innamorerai!...poi c'? il cordon blue!!!!!! ehehehe!!!!!!!

ti piacciono i garreil a bordo pista ? viziato?!?!?! ahahah
                          SI SI UNA CIFRA, MI FAN SENTIRE A CASA E POI LE VIE DI FUGA QUASI INESISTENTI SONO ADRENALINICHE

Comment

• Font Size
                            SI SI UNA CIFRA, MI FAN SENTIRE A CASA E POI LE VIE DI FUGA QUASI INESISTENTI SONO ADRENALINICHE

bravo tocy! hai colto in pieno lo spirito...la prossima volta che mi passi alla rijeka ti buco le gommine nuove!!!!!!!!! ehehheh!!!!!!

Comment

• Font Size

anche la commissaria bioda ? ADRENALINICA......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81 View Post
                                anche la commissaria bioda ? ADRENALINICA......
                                minchia!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X