Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella domenica in serravalle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bella domenica in serravalle

    come da titolo oggi è stata proprio una bella giornata passata con voi ragazzi ,un ringraziamento particolare a toci, il dolo e rubo è stata proprio una bella domenica la giornata è partita un po freschetta ma poi andando giù a recco è diventata meravigliosa le temperature erano perfette faceva pure caldo la serravalle da paura sembrava una pista vero toci e dolo? sappiate che se arrivano verbali toci te li intesto tutti siamo arrivati giù che le gomme avevano i druccioli come in pista che asfalto ragazzi poi la foccaccia di recco la compagnia etc tutto veramente perfetto anche se io e il dolo avevamo qualche piccolo problemino di consumo scusate ma le nostre relative moto il mio gixxer e la su r6 con la power sucano di brutto be che dire soddisfatto di tutta la giornata di nuovo grazie a tutti e SERRAVALLE POWER
    Last edited by kiki23; 18-10-09, 19:54.

  • Font Size
    #2
    mizzega complimenti, io in serravalle mi cago addosso, se posso la evido

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono contento per voi , avrei dvvero voluto venire ma ri sera stavo poco bene e ho preferto rimanere a casa a fare la muffa....che tristezza......quest'anno non riesco mai a partecipare alle uscite...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io Ero Alle Terme

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by il PILU View Post
          Io Ero Alle Terme
          stardo ma la metti la tuta o no

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho anocora la moto pronto pista!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci ho messo un po' a capire il msg e poi l'ho visto a mezzogiorno!!


              Originally posted by kiki23 View Post
              stardo ma la metti la tuta o no

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kiki23 View Post
                come da titolo oggi ? stata proprio una bella giornata passata con voi ragazzi ,un ringraziamento particolare a toci, il dolo e rubo ? stata proprio una bella domenica la giornata ? partita un po freschetta ma poi andando gi? a recco ? diventata meravigliosa le temperature erano perfette faceva pure caldo la serravalle da paura sembrava una pista vero toci e dolo? sappiate che se arrivano verbali toci te li intesto tutti siamo arrivati gi? che le gomme avevano i druccioli come in pista che asfalto ragazzi poi la foccaccia di recco la compagnia etc tutto veramente perfetto anche se io e il dolo avevamo qualche piccolo problemino di consumo scusate ma le nostre relative moto il mio gixxer e la su r6 con la power sucano di brutto be che dire soddisfatto di tutta la giornata di nuovo grazie a tutti e SERRAVALLE POWER
                grazie a voi di tutto, ps. per i verbali ne parliamo se arrivano ihihihihihihihihih

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TOCY34 View Post
                  grazie a voi di tutto, ps. per i verbali ne parliamo se arrivano ihihihihihihihihih
                  già toci che te lo dico a fa cmq poi continueremo il nostro discorso appena ti vedo mi sono divertito parecchio poi con quelle curve

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kiki23 View Post
                    gi? toci che te lo dico a fa cmq poi continueremo il nostro discorso appena ti vedo mi sono divertito parecchio poi con quelle CURVE
                    GI? SAI CHE LE CURVE MI FANNO IMPAZZIRE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma non ci sono i tutor ?
                      Dal febbraio 2007 .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Ma non ci sono i tutor ?
                        Dal febbraio 2007 .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che babbazzi!
                          Spero vi siate fermati a qualche autogrill altrimenti sciaopatente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ....e in certi TRATTI il limide ? degli 80 !!!
                            ma in alto non guardavate mai ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bagai le sparate in autostrada son finite da un pezzo!! velox e tutor son quasi sempre presenti!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X