Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**********!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sander View Post
    Purtroppo ormai le moto sono una MODA troppo diffusa!

Ormai tutti si sentono in grado e sopratutto in diritto, cos?, dall'oggi al domani, di comprarsi una moto. E magari l'unica esperienza che hanno avuto ? con un Garelli a 14 ANNI

Guidare una moto, tantopi? con le prestazioni che hanno oggi, non ? una cosa per tutti!!!
    Figuriamoci a simulare il TT in mezzo al traffico del we.

E poi cosa c'? da stupirsi se gi? al volante di una macchina non si ha rispetto di niente e nessuno. La gente guida come se non ci fossero altri veicoli in giro e, sopratutto, pensando sempre di essere i pi? "furbi".
    Figuriamoci in moto quale pu? essere l'attegiamento.

Non ? per fare i bacchettoni o i moralisti, ma ogni tanto nella vita, magari per sbaglio, bisognerebbe provare ad accendere il cervello e rendersi conto di quali sono le ns capacit? e i ns limiti e sopratutto smettere di essere egoisti e renderci conto che al mondo (forse!) ci sono anche altre persone...
    Quoto tutto, sta diventando davvero pericoloso frequentare le strada "da moto" tra polizia sul piede di guerra ed i valentino rossi della domenica.

Mah, ormai preferisco 2 turnetti a monza o vairano piuttosto che un bel Trebbia.

Un grosso augurio di pronta guarigione ai ragazzi coinvolti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      Quoto tutto, sta diventando davvero pericoloso frequentare le strada "da moto" tra polizia sul piede di guerra ed i valentino rossi della domenica.

Mah, ormai preferisco 2 turnetti a monza o vairano piuttosto che un bel Trebbia.

Un grosso augurio di pronta guarigione ai ragazzi coinvolti
      S?, ma c'e' tanta gente che va in Trebbia non solo per tirare...e son quelli che ci rimettono piu' di altri!

Il vero problema ? che non tutti (e metto ME COMPRESO) riescono a percepire e gestire bene lo SPAZIO-TEMPO che avviene alle alte velocit?.
      Non tutti hanno una reale percezione della velocit?, chiamiamola sensibilit?... e questo provoca danni incredibili se effettuato andando forte..

Tralascio il fatto della BMW, dei vari telelever, ABS e quel che vuoi... questa decantata "sicurezza" che fa passare in secondo piano il fatto di essere comunque su 2 ruote...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        Sander..Il tuo discorso non f? una piega,sono pienamente d'accordo con te....
        Ma cerchiamo di essere sinceri...chi di noi non si ? mai fatto prendere dalla foga o dall'eccitazione facendo qualche manovra azzardata??? Spesso e volentieri "fortunatamente" v? sempre tutto bene...altre volte no...Con questo non voglio assolutamente giustificare la manovra del ragazzo ma voglio dire che un'errore possono farlo tutti e tutti l'abbiamo fatto...
        Giustissimo.
        Io sono il primo che tende a fare lo "spiritoso" anche in strada e lungi da me fare il moralizzatore e il mio discorso non ? assolutamente diretto a quel ragazzo.
        Ho solo preso spunto da questo brutto episodio per dire che ormai c'? troppa gente che si compra la moto e non ? assolutamente capace a giudarla.
        Si vedono troppi "motociclisti" della domenica che anche solo passeggiando, alla prima curva vanno letteralmente in panico, s'irrigidiscono e tendono ad andare dritti! Figuriamoci poi quando si sentono di umore racing...

Non hanno la minima consapevolezza della moto e non sono assolutamente in grado di controllarla nelle tante, troppe, situazioni difficili che si affrontano ad ogni uscita.

E pi altri ci vanno di mezzo

Comment

• Font Size
          Io NON VOGLIO più correre questi rischi.
          Ho fatto il p irla troppe volte e mi è andata bene ed ho smesso.
          Parimenti, però, non voglio nemmeno correre il rischio di essere vittima di chi non ha ancora smesso di farlo.
          Il problema è che non ci siamo solo noi quindi non abbiao il controllo su tutto.

Comment

• Font Size
            Ho appena sentito Chris:

Gaia ha 2 costolette rotte e alcune incrinate e un lieve trauma cranico!

Comment

• Font Size
              Originally posted by il PILU View Post
              Ho appena sentito Chris:

Porc.. pensavo nulla

in bocca al lupo ghiaia

Comment

• Font Size
                Anch'io, ieri sembrava non aver nulla, ? anche vero che all'inizio tutto sembra ok! BUONA GUARIGIONE GAIA

Originally posted by Virgo View Post
                Porc.. pensavo nulla

in bocca al lupo ghiaia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il PILU View Post
                  Ho appena sentito Chris:

CAZZAROLA!!!!

FORZA E CORAGGIO!!!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, mi offro volontaria come zavorrina o crash tester delle vostre moto!!!

Le costolette non le faccio arrosto, le sento appena ma SOLO se respiro..

Adesso, cerco chi nel frattempo mi fa noleggiare la moto in pista..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GaiaCBR View Post

Ga in bocca al lupo ...!!

Comment

• Font Size

Gaia se ti serve una grossa stampella di carne calda per sorreggere il peso dell'amore sono qui eh

Comment

• Font Size
                          Ragazzi scusatemi l'ironia, ma ho voglia di sdrammatizzare un po'.. Non fraintendete, non vorrei passare per la persona superifciale, per? sento che dopo tanto che se n'? parlato e appurato che i due ragazzi in ospedale sono fuori pericolo.. Mi permetto di farvi fare una piccola risata, giusto per tirarci un po' su il morale..

La dedico al Terra per?..

Marco, adesso per un po' dobbiamo accontentarci di questa:

Comment

• Font Size

allora

Comment

• Font Size
                              Daaaaai Chri.. Fai il bravo!!!!

Io ti vorrei ricordare le parole "sagge molto sagge" di gixxer...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kiki23 View Post
                                allora

Comment

X
                                Working...
                                X