Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wrapping moto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Wrapping moto!!!

    Ecco un link interessante... pagina appena pubblicata!
    Wrapping auto e moto

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      interessante come si possa ricoprire le superfici pi? difficili come una specchietto, essendo questo molto curvato

      Comment


      • Font Size
        #4
        La competenza dell'applicatore ? fondamentale, da quanto ho capito per un monocolore effetto carbonio costa sui 500 € a carenatura compreso serba, ovverosia quanto una verniciatura in colore perlato, contrariamente alle auto non ? certo un modo per risparmiare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          La competenza dell'applicatore ? fondamentale, da quanto ho capito per un monocolore effetto carbonio costa sui 500 ? a carenatura compreso serba, ovverosia quanto una verniciatura in colore perlato, contrariamente alle auto non ? certo un modo per risparmiare.

          guarda...settimana scorsa...il mio carroziere (ormai amico fraterno )....mi ha proposto di fare tutto il lavoro proprio per quella cifra...ma a me non piace (e poi costa troppo) quindi il problema non si pone...per? ammetto ke viene fuori un bel lavorino




          lo stava facendo per un sh150

          Comment


          • Font Size
            #6
            sul tema wrapping auto/moto i miei soci
            Car wrapping
            notare il lavori fatti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              La competenza dell'applicatore ? fondamentale, da quanto ho capito per un monocolore effetto carbonio costa sui 500 ? a carenatura compreso serba, ovverosia quanto una verniciatura in colore perlato, contrariamente alle auto non ? certo un modo per risparmiare.

              beh 500 ? un bel prendere. Noi siamo sui 350? per le moto sportive, compreso il serba.
              Attenzione per?... il wrapping non ? da paragonare a una verniciatura! sono 2 cose differenti! ognuna ha pregi e difetti, come spiegato nell'articolo linkato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Matth 28 View Post
                beh 500 ? un bel prendere. Noi siamo sui 350? per le moto sportive, compreso il serba.
                Attenzione per?... il wrapping non ? da paragonare a una verniciatura! sono 2 cose differenti! ognuna ha pregi e difetti, come spiegato nell'articolo linkato!
                350 per tutta la moto con pellicola effetto carbonio di ottima qualit??

                Ottimo prezzo!

                Riguardo ai pro e contro, secondo me suppergi? si equivalgono, in quanto in caso di caduta o danneggiamento (graffi, da sassetti) almeno io farei rifare comunque tutto il pezzo, dunque i vantaggi della vernice di fare ritocchi localizzati scomparirebbe.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Matth 28 View Post
                  beh 500 ? un bel prendere. Noi siamo sui 350? per le moto sportive, compreso il serba.
                  Attenzione per?... il wrapping non ? da paragonare a una verniciatura! sono 2 cose differenti! ognuna ha pregi e difetti, come spiegato nell'articolo linkato!
                  Ciao,
                  ho visto che siete di Bellaria, siamo vicini e sarei intenzionato a ricoprire il monoscocca (copriserbatoio+codone) di una DB4 potresti farmi un preventivo volante, ti porterei tutto smontanto (senza tappo, gommini etcetc),
                  il codone si presenta grezzo pronto per la verniciatura, si pu? fare o ? necessario che sia verniciato?

                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bellaria?Matth ? a circa 300 km da Bellaria....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho sbagliato a quotare.....era per cattivik.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eh...? tanto che vorrei fa ricoprire alcuni pezzi...ma trovarne uno bravo in zona...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          eh...? tanto che vorrei fa ricoprire alcuni pezzi...ma trovarne uno bravo in zona...
                          se non ? roba grossa o eccessivamente complessa ti posso dare un po' di pellicola carbonio come quella che si vede in foto! dovrei averne un po' di avanzo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            se non ? roba grossa o eccessivamente complessa ti posso dare un po' di pellicola carbonio come quella che si vede in foto! dovrei averne un po' di avanzo!
                            eh bravo...e poi chi la applica?
                            credo che in questi casi l'allpicazione faccia il 97% dell'effetto visivo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              eh bravo...e poi chi la applica?
                              credo che in questi casi l'allpicazione faccia il 97% dell'effetto visivo...
                              ma in concreto di cosa si sta parlando?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X