Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wrapping moto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi scuso con math... non avevo capito che era lavoro suo
    la mia era solo una info x far vedere che tipo di lavori si posson fare col wrapping

    ad es. il serba della mia futura 1199 non sar? verniciato ma "wrappato"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      350 per tutta la moto con pellicola effetto carbonio di ottima qualit??

      Ottimo prezzo!

      Riguardo ai pro e contro, secondo me suppergi? si equivalgono, in quanto in caso di caduta o danneggiamento (graffi, da sassetti) almeno io farei rifare comunque tutto il pezzo, dunque i vantaggi della vernice di fare ritocchi localizzati scomparirebbe.

      Si...intendo moto completa a 350?. Usiamo solo pellicole APA!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by toto#77 View Post
        Ciao,
        ho visto che siete di Bellaria, siamo vicini e sarei intenzionato a ricoprire il monoscocca (copriserbatoio+codone) di una DB4 potresti farmi un preventivo volante, ti porterei tutto smontanto (senza tappo, gommini etcetc),
        il codone si presenta grezzo pronto per la verniciatura, si pu? fare o ? necessario che sia verniciato?

        grazie
        Purtroppo non siamo di bellaria ma della provincia di pavia. Se ti interessa dobbiamo lavorare su spedizione. Ci mettiamo una settimana da quando ci arrivano i pezzi.
        Cos? su 2 piedi ti dico anche che potremmo tentare di farlo in un pezzo unico.
        Con 150? lo facciamo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by toto#77 View Post
          Ciao,
          ho visto che siete di Bellaria, siamo vicini e sarei intenzionato a ricoprire il monoscocca (copriserbatoio+codone) di una DB4 potresti farmi un preventivo volante, ti porterei tutto smontanto (senza tappo, gommini etcetc),
          il codone si presenta grezzo pronto per la verniciatura, si pu? fare o ? necessario che sia verniciato?

          grazie
          per quanto riguarda il codone grezzo non ci sono problemi se la superficie ? liscia. L'unico problema potrebbe essere dato dai solventi della vetroresina che evaporando potrebbero bruciare la colla provocando il distaccamento della pellicola. bisognerebbe aspettare un paio di mesi da quando il codone ? stato prodotto per far si che i solventi, almeno in gran parte, evaporino.
          la stessa cosa vale per carene appena verniciate.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Matth quanto costrebbe ricoprire un serbatoio benzina?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kindly View Post
              Matth quanto costrebbe ricoprire un serbatoio benzina?
              dipende dalla moto... indicativamente 70 ai 100... parlando di pellicola effetto carbonio nero!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kindly View Post
                Matth quanto costrebbe ricoprire un serbatoio benzina?
                Originally posted by Matth 28 View Post
                dipende dalla moto... indicativamente 70 ai 100... parlando di pellicola effetto carbonio nero!

                questa pellicola come resiste alla benzina, in caso di fuoriuscita?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pinzo™ View Post
                  questa pellicola come resiste alla benzina, in caso di fuoriuscita?
                  La pellicola e'suscettibile ai fumi della benzina, quindi una copertura totale del serbatoio puo' avere una durata molto + limitata rispetto ad altre parti. Generalmente si formano nel tempo bolle e distacchi del film.
                  Nonostante questo il serbatoio rimane una delle decorazioni pi?' diffuse e richieste.

                  Insomma basta starci un po' attenti, asciugando subito nel caso cada della benziana sopra e vedrai che prima che riporti dei danni farai in tempo a stufarti e vorrai cambiare nuovamente decorazione!

                  Ad ogni modo, malgrado molti operatori vogliano far intendere il contrario, ? sempre importante che il cliente capisca che il wrapping non ? un modo per sostituire una verniciatura e/o risparmiare ma ? un moto pratico per seguire la moda... quando ti stufi scolli tutto e cambi colore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    La competenza dell'applicatore ? fondamentale, da quanto ho capito per un monocolore effetto carbonio costa sui 500 € a carenatura compreso serba, ovverosia quanto una verniciatura in colore perlato, contrariamente alle auto non ? certo un modo per risparmiare.

                    mah... ti dir? basta pazienza.... io da solo senza esperienza ho wrappato gli specchietti della mia auto e diverse parti di moto dei miei amici...

                    lavorando con le tipografie ho preso le pellicole senza memoria di forma (una volta messe non si ritirano)

                    con la pistola termica ed una spatola ti stupisci di te stesso...

                    ho fatto un serbatoio in carbonio di una hornet da un solo foglio... senza bolle o pieghe ha passato l'estate indenne e quest'inverno...

                    ovviamente penso che lo stesso lavoro fatto da un professionista dia un risultato ancora pi? notevole

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non lo metto in dubbio. Parti con curvature in positivo tipo il serbatoio sono molto pi? facili da fare e risentono molto meno della memoria del film. il difficile viene nelle parti con curvature in negativo ed ? li che conta molto mano, esperienza e tecnica!
                      io dico solo di diffidare dei video su you tube che mostrano specchietti fatti in 3 minuti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Matth 28 View Post
                        non lo metto in dubbio. Parti con curvature in positivo tipo il serbatoio sono molto pi? facili da fare e risentono molto meno della memoria del film. il difficile viene nelle parti con curvature in negativo ed ? li che conta molto mano, esperienza e tecnica!
                        io dico solo di diffidare dei video su you tube che mostrano specchietti fatti in 3 minuti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          il mio codone stradale del cbr wrappato..dalla nanorace..


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bello!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Therix View Post
                              bello!!
                              grazie!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ciao Spino, devo arrivare a 15 messaggi per poter scrivere in PVT ostia....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X