Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OKKIO ALLE FRECCE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao a tutti (ogni tanto torno)
    quella della guida senza mano mi ? nuova
    ma ? vera? aiuuuuuuuuto! non sanno pi? cosa inventare per rompere le palle!

Comment

• Font Size
      ragazzi ? vera...l'ho letta sul nuovo giornale Due Ruote..che so che recupera notizie da MotoOnLine..appena mi ricordo vi porto il giornale alla petrarca!
      l'ho letta pi? volte xk? non ci credevo!!!e mi veniva in mente che tante volte io viaggio con una mano sull'acceleratore e una appoggiata sul ginocchio o sul serbatoio...se mi avessero fermata loro mi toglievano un punto..io gliene aggiungevo una decina in fronte!

Comment

• Font Size
        Sta diventando uno skifo!
        Per qualche deficente la paghiamo tutti!
        Non possiamo negarlo ragazzi! Se le forze dell'ordine si accaniscono cos? contro di noi ci sar? pure un motivo!

A mio avviso i cretini che passano sparati in paese, magari impennano fanno si che il motociclista sia visto male dagli abitanti e quindi dalle forze dell'ordine!
        E' un po' come le assicurazioni: per qualche anzi parecchi stronzi che si inventano le truffe pi? assurde paghiamo tutti uno sproposito!
        Per qualche anzi parecchi stronzi che si credono dei "Valentini" per strada, tanto di doverlo dimostrare in mezzo alla gente nei centri abitati paghiamo tutti questo scandalo!

Comment

X
        Working...
        X