a saperlo vi mettevo una buona parola visto che lavoro per loro!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Snap Shot
Collapse
X
-
Cavolo...ma dimmi un p?...possibile che ne abbiano fatte cos? poche? Non ? che x questione di tempo non le han messe tutte online???Originally posted by Peipsa saperlo vi mettevo una buona parola visto che lavoro per loro!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
cia ciao ragazzuoli... ero gi? pure io con puffa & co.... di mie foto ne ho trovate 3.... tutte fatte nello stesso punto, e tutte e tre fanno pena... ci tenevo ad avere un bel ricordo della mia prima pistata seria... vabbe mi accontenter? di quelle che ho fatto io e che mi hanno fatto gli amici! quasi quasi potrei venderle a sneppesciotte a 10 euro l'una! :P
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ma va ale,e che io son cancello,ma faccio scenaOriginally posted by puffettadillo che hai corrotto il fotografo!!!!! :P :P :POriginally posted by gio rsv-ps2in totale 7 foto,pero' 2 decenti ci sono
,ed ho girato meno di tutti 
Comment
-
e io no?!?!? con la moto che mi ritrovo era impossibile non vedermiOriginally posted by gio rsv-ps2ma va ale,e che io son cancello,ma faccio scenaOriginally posted by puffettadillo che hai corrotto il fotografo!!!!! :P :P :POriginally posted by gio rsv-ps2in totale 7 foto,pero' 2 decenti ci sono

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
uio sinceramente dentro non ti ho mai vistaOriginally posted by puffettae io no?!?!? con la moto che mi ritrovo era impossibile non vedermiOriginally posted by gio rsv-ps2ma va ale,e che io son cancello,ma faccio scenaOriginally posted by puffettadillo che hai corrotto il fotografo!!!!! :P :P :POriginally posted by gio rsv-ps2in totale 7 foto,pero' 2 decenti ci sono

Comment
-
per forza ero troppo veloceOriginally posted by gio rsv-ps2uio sinceramente dentro non ti ho mai vistaOriginally posted by puffettae io no?!?!? con la moto che mi ritrovo era impossibile non vedermiOriginally posted by gio rsv-ps2ma va ale,e che io son cancello,ma faccio scenaOriginally posted by puffettadillo che hai corrotto il fotografo!!!!! :P :P :POriginally posted by gio rsv-ps2in totale 7 foto,pero' 2 decenti ci sono

Comment
-
Originally posted by sincroTi sar? sempre stata troppo avantiOriginally posted by gio rsv-ps2uio sinceramente dentro non ti ho mai vista

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by puffettaper forza ero troppo veloceOriginally posted by gio rsv-ps2uio sinceramente dentro non ti ho mai vistaOriginally posted by puffettae io no?!?!? con la moto che mi ritrovo era impossibile non vedermiOriginally posted by gio rsv-ps2ma va ale,e che io son cancello,ma faccio scenaOriginally posted by puffettadillo che hai corrotto il fotografo!!!!! :P :P :POriginally posted by gio rsv-ps2in totale 7 foto,pero' 2 decenti ci sono

mi sa che e' qst il motivo
Comment
X

Comment