Originally posted by freefly
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Snap Shot
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
no qnd giravi tu noOriginally posted by puffettanon ? che per caso vi ? scappato uno scatto pure quando giravo io??

Comment
-
uffiOriginally posted by gio rsv-ps2no qnd giravi tu noOriginally posted by puffettanon ? che per caso vi ? scappato uno scatto pure quando giravo io??

beh tanto fra una settimana ci torno ancora
...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
cosi magari accoppiando le 2 giornate riesci ad avere il mio stesso numero di fotoOriginally posted by puffettauffiOriginally posted by gio rsv-ps2no qnd giravi tu noOriginally posted by puffettanon ? che per caso vi ? scappato uno scatto pure quando giravo io??

beh tanto fra una settimana ci torno ancora
...
Comment
-
ci stai proprio prendendo gusto eh?Originally posted by puffettabeh tanto fra una settimana ci torno ancora
...
brava brava!
per? nn invitare mai mi raccomando
Comment
-
Originally posted by ladydukeci stai proprio prendendo gusto eh?Originally posted by puffettabeh tanto fra una settimana ci torno ancora
...
brava brava!
hai ragione dany..scusa...ma ho deciso oggi..ero indecisa tra il raduno di fine mese e Adria e alla fine ho deciso per ADRIA
Ma tu ci sei al kawa day a imola???
Comment
-
Eeee... la Puffa ? piena di soldi!!!Originally posted by ladydukeci stai proprio prendendo gusto eh?Originally posted by puffettabeh tanto fra una settimana ci torno ancora
...
brava brava!
Comment
-
magariOriginally posted by Matth 28Eeee... la Puffa ? piena di soldi!!!Originally posted by ladydukeci stai proprio prendendo gusto eh?Originally posted by puffettabeh tanto fra una settimana ci torno ancora
...
brava brava!

Matthhhhhh ma il video lo metti sul sito o no??? sono curiosa di vedere il mio mezzo giro..
Comment
-
E' stato mostrato ieri alla Petrarca!!!Originally posted by puffettamagariOriginally posted by Matth 28Eeee... la Puffa ? piena di soldi!!!Originally posted by ladydukeci stai proprio prendendo gusto eh?Originally posted by puffettabeh tanto fra una settimana ci torno ancora
...
brava brava!

Matthhhhhh ma il video lo metti sul sito o no??? sono curiosa di vedere il mio mezzo giro..

Quante risate!!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
il presidente c'ha ragione...beati voi che vivete nel benessereOriginally posted by Matth 28Eeee... la Puffa ? piena di soldi!!!Originally posted by ladydukeci stai proprio prendendo gusto eh?Originally posted by puffettabeh tanto fra una settimana ci torno ancora
...
brava brava!

Comment
-
Gio' tu non devi proprio parlare!Originally posted by gio rsv-ps2
il presidente c'ha ragione...beati voi che vivete nel benessere

Puffetta ? piena di soldi, ma tu sei tipo una banca!
Tu si che ne hai davvero tanti!!!
Comment
X

Comment