Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL NUOVO FORUM DEL CTBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bastardone!!!

Si ma se mi ricordo bene noi eravamo su in 5 e se tu non eri in macchina da solo forse eri su in 2!!!! e poi tu avevi iniziato molto prima lo sparore......... ti ho raggiunto..... a all'ultimo secondo prima dell'incrocio ti ho superato!!!!! beh ricordati comunque che quest'anno avrai un avversario duro da battere in pista!!!! ricordati ANCHE che sono il r? delle staccate!!!! ti BRUCIO........................... CIAO CIAOOO

Comment

• Font Size
      Ciao a tutti,
      mi sono iscritto oggi al forum e da poco tempo anche al CTBK Group.

Speriamo che la stagione invernale passi in fretta !!
      La mia moto ? stanca di essere in letargo nel box !!

Visto che il 2003 ? stato un po sfigato per molte vicissitudini motociclistiche speriamo per un 2004 sulle due ruote pi? tranquillo.

Ne approfitto per augurare a tutti BUON ANNO.

Comment

• Font Size
        SI SI PAOLO! TUTTO E' POSSIBILE!!!
        BASTA SDRAIARSI E CHIUDERE GLI OCCHI!
        CIAO MARCHILLO!!!! TUTTO BENE???

Comment

• Font Size
          RAGAZZI! QUANDO VI ISCRIVETE AL FORUM APRITE UN NUOVO POST E PRESENTATEVI!!!
          FATE LA STESSA COSA SU 4 CHIACCHIERE!!!

CLICCATE SU "NEWS POST" E PRESENTATEVI DUNQUE!!!
          Matth

Comment

• Font Size
            CIAO MARCHILLO TI HO TROVATO TRA GLI ISCRITTI E HO VISTO SOPRATUTTO CHE HAI LA MIA MOTO PREFERITA!!!! COM'????? RACCONTA?????? CIAO CI SENTIAMO PRESTO!!!!

Comment

• Font Size
              Ciao paolino
              La moto ? uno spettacolo !!
              E' per? diversa dalle altre che ho avuto (sempre cbr).
              Prima di comprare l'RR avevo il CBR600F mod. 2002 e devo dire che ? il massimo per fare sia un p? di pista che tanto turismo, anche in coppia.
              Un buon tiro ai bassi e una certa facilit? di guida (come la R6 ultimo modello).
              Al contrario il CBR600RR ? una moto pi? pistaiola, per fare turismo si sacramenta un p? ma ? ugualmente divertente.
              Il tiro ai bassi ? quasi nullo, ma appena si superano i 9000 giri sembra che scatti il turbo (merito forse del doppio iniettore !?!?).

Ho girato diverse volte in pista a Monza sia con il 600F che con il 600RR e devo dire che non c'? storia, la RR ha un'avantreno granitico e ti da una sicurezza molto elevata rispetto alla F, sul rettilineo segnava i 263 Km/h contro i 251 Km/h della F.
              Per? ho macinato migliaia di chilometri con la 600F in scioltezza, cosa che con la RR qualche sacramento l'ho tirato.

Ovviamente tutte le moto vanno bene se le si usa per divertirsi senza cercare di farsi del male.

Conta tanto anche il fattore estetico e la RR ? da vetrina.

Spero di averti convinto a comprare la 600RR.

Comment

• Font Size
                WEH MARCHILLO! LASCIA STARE PAOLO SE NO SI ESALTA ANCORA PRIMA DI COMPRARE LA MOTO E POI CHI LO FERMA PIU'!
                TI MANCA L'IMMAGINE FIRMA! DAI INSERISCILA ANCHE TU CHE COLORIAMO UN PO' IL FORUM!

TROVATE UNA DONNA MOLTO DISPONIBILE A ERMANNO!
                RICOMPENSA 100.000 $

Comment

• Font Size
                  Per 100.000 $ si trovano tante donne disponibili per i marciapiedi di milano alla sera.

Comment

• Font Size
                    "ERMANNO TI HO GI? TROVATO LA DONNA!!!" NON ABIT? MOLTO LONTANO DA QU?!!!! ? LA DONNA DI TUTTI....... VERO MATTH??? CIAO CIAO

Comment

• Font Size
                      PAOLO MA SEI PROPRIO UN PIRLA!!!
                      AH GUARDA CHE TI HO TROVATO IL TERMINALE DOPPIO STILE MOTO GP PER IL CBR A 650.00 EURIII

Comment

• Font Size
                        Ciao ragazzi, sono anch'io di PV (oltrep? tra voghera e casteggio), sicuramente ci si trova in zona valtrebbia quest'estate;

Ciao!!

P.S. ho fatto anch'io uin paio di volte la SS del caffaro ed ? fantastica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Matth 28
                          In Valtrebbia??? ca##o in estate ? la mia seconda casa! Quando non organizziamo viaggi alternativi andiamo sempre in Valtrebbia... Spesso ci vado anche solo ma nel 2003 ? successo raramente perch? abbiamo sempre organizzato qualcosa! Gi? gi?! Bellissima la Valtrebbia, peccato per i Caramba che non ti fanno passare nemmeno le frecce piccole!
                          Quest'anno ho scoperto la SS 237 del Caffaro quella dove abbiamo fatto le Foto IN PIEGA... Stupenda! La domenica ? pieno di vigili ma se ti fermano sono clementi... Massimo ho preso una multa di 30.00 euriii per la targa e forse era la cosa pi? regolare che avevo!

Io sono la mora con 998R che scorrazza per la Valle....ma mi capita di esserci anche con l'R1 ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by togavolantemadove(?)
                            In Valtrebbia??? ca##o in estate ? la mia seconda casa! Quando non organizziamo viaggi alternativi andiamo sempre in Valtrebbia... Spesso ci vado anche solo ma nel 2003 ? successo raramente perch? abbiamo sempre organizzato qualcosa! Gi? gi?! Bellissima la Valtrebbia, peccato per i Caramba che non ti fanno passare nemmeno le frecce piccole!
                            Quest'anno ho scoperto la SS 237 del Caffaro quella dove abbiamo fatto le Foto IN PIEGA... Stupenda! La domenica ? pieno di vigili ma se ti fermano sono clementi... Massimo ho preso una multa di 30.00 euriii per la targa e forse era la cosa pi? regolare che avevo!

Io sono la mora con 998R che scorrazza per la Valle....ma mi capita di esserci anche con l'R1 ....

ASPETTA UN PO'!!!
                            UNA VOLTA HO VISTO UNA RAGAZZA MORA CON LA 998R FERMA A PARLARE CON UN RAGAZZO CHE AVEVA ANCHE LUI LA 998R, SULLA STRADA CHE DA PIACENZA PORTA A BOBBIO!!! ERI TU???
                            MATTH

Comment

• Font Size
                              Benvenuti in Questo posto anche da me.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by togavolantemadove(?)

ASPETTA UN PO'!!!
                                UNA VOLTA HO VISTO UNA RAGAZZA MORA CON LA 998R FERMA A PARLARE CON UN RAGAZZO CHE AVEVA ANCHE LUI LA 998R, SULLA STRADA CHE DA PIACENZA PORTA A BOBBIO!!! ERI TU???
                                MATTH

Probabile....in genere faccio sosta lungo il percorso (sola o con altri) per aspettare i ritardatari ....

tieni conto che in piena estate difficilmente mi vedi attrezzata da centaura(solo jeans e magliettal)...lo so bene che ? da incoscienti, ma quando fa troppo caldo non riesco a guidare con la tuta addosso!

:mrgreen:

Comment

X
                                Working...
                                X