Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

patente in arrivo anche per me

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    giacca e guanti spidi!!!
    Gi? provati... Davvero super comfortevoli!!!lax2:
    e direi anche bellissimi!!!! io che godo il rosaonpon: li amo gia!!!!:cuori:
    Last edited by GT-V7; 14-02-18, 11:39.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GT-V7 View Post
      Eccolo

      Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
      Bellissimi!
      Last edited by mito22; 14-02-18, 13:35.

      Comment


      • Font Size
        #33
        eh si... tra l'altro vedi che ? sfoderabile... cos? si pu? usare sia in estate sia in inverno!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GT-V7 View Post
          eh si... tra l'altro vedi che ? sfoderabile... cos? si pu? usare sia in estate sia in inverno!!!!
          Dalla foto non l?avevo notato...
          comunque quel rosa l? starebbe proprio bene col casco color ciliegia...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by GT-V7 View Post
            eh si... tra l'altro vedi che ? sfoderabile... cos? si pu? usare sia in estate sia in inverno!!!!
            Eh si... ALL SEASON!

            Originally posted by Kla View Post

            Dalla foto non l?avevo notato...
            comunque quel rosa l? starebbe proprio bene col casco color ciliegia...
            Si eh....

            Comment


            • Font Size
              #36
              belli...

              Comment


              • Font Size
                #37
                No ti prego!!! La bomba rosa vuoi dire???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by GT-V7 View Post
                  forse ce la posso fare
                  far? con Kla il corso Donne in sella e speriamo in bene... sono emozionata e cuoriosa! Intanto il 17 e 18 faremo il corso e, in formula split, la patente tra circa un mese, dopo una giornata di "rinfresco".

                  per voi com'? stato imparare? la vostra prima volta insomma... quali sono le cose da evitare o a cui prestare pi? attenzione? aspetto consigli e un po' di incoraggiamento!!
                  Grande Vale!
                  Consigli zero, se non quello di cercare di memorizzare il pi? possibile le informazioni che vi passeranno, per poi metterle in pratica quando sarete in sella. Per il resto, ogni persona ? storia a s?.
                  La prima volta su una moto in assoluto non me la ricordo, anche perch? il mezzo era certamente di un amico. La mia prima su una due ruote mia invece la ricordo benissimo. Saranno stati 15 anni almeno che non salivo su una moto, sono andato ad Ancona in treno a ritirare la mia ZXR 400 e l'ho portata nella sua nuova casa, ad Asti.
                  Per la patente ok, ma... e dopo? Moto in arrivo? Se s?, gi? pensato a quale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh ma tanto TU lo sai che mi bastonano tutti.... donne neopatentate, artisti, ecc. ecc.
                    Dai vecchio, almeno una certezza ce l'hai... la paga dallo zio turista non la prenderai mai.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gianluca Salina View Post

                      Dai vecchio, almeno una certezza ce l'hai... la paga dallo zio turista non la prenderai mai.
                      Sai mai..... quello non me la racconta mica giusta.... ogni volta che lo vedo va meglio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Vale tu hai gi? preso la moto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gianluca Salina View Post

                          Grande Vale!
                          Consigli zero, se non quello di cercare di memorizzare il pi? possibile le informazioni che vi passeranno, per poi metterle in pratica quando sarete in sella. Per il resto, ogni persona ? storia a s?.
                          La prima volta su una moto in assoluto non me la ricordo, anche perch? il mezzo era certamente di un amico. La mia prima su una due ruote mia invece la ricordo benissimo. Saranno stati 15 anni almeno che non salivo su una moto, sono andato ad Ancona in treno a ritirare la mia ZXR 400 e l'ho portata nella sua nuova casa, ad Asti.
                          Per la patente ok, ma... e dopo? Moto in arrivo? Se s?, gi? pensato a quale?
                          Grazie Gianluca!!! Sono emozionatissima!!! Non vedo l'ora di provare!!!

                          Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Vale tu hai gi? preso la moto?
                            No simo.. Voglio farmi un'idea pi? chiara dopo aver imparato... Capisco meglio cosa pu? fare x me... A me piacerebbe tanto una rs250 ma non vorrei che fosse troppo x me...

                            Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Intanto stamane altra sorpresa!!! Mi ? arrivato questo!!!




                              Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
                              Last edited by mito22; 16-02-18, 07:55.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by GT-V7 View Post
                                Intanto stamane altra sorpresa!!! Mi ? arrivato questo!!!




                                Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
                                Ol?..... domani lo provi..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X