Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

patente in arrivo anche per me

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    patente in arrivo anche per me

    forse ce la posso fare
    far? con Kla il corso Donne in sella e speriamo in bene... sono emozionata e cuoriosa! Intanto il 17 e 18 faremo il corso e, in formula split, la patente tra circa un mese, dopo una giornata di "rinfresco".

    per voi com'? stato imparare? la vostra prima volta insomma... quali sono le cose da evitare o a cui prestare pi? attenzione? aspetto consigli e un po' di incoraggiamento!!

  • Font Size
    #2
    Dai che dopo che hai fatto il corso.. andiamo da Ivan e chiediamo se ti presta questa per fare pratica....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GT-V7 View Post
      forse ce la posso fare
      far? con Kla il corso Donne in sella e speriamo in bene... sono emozionata e cuoriosa! Intanto il 17 e 18 faremo il corso e, in formula split, la patente tra circa un mese, dopo una giornata di "rinfresco".

      per voi com'? stato imparare? la vostra prima volta insomma... quali sono le cose da evitare o a cui prestare pi? attenzione? aspetto consigli e un po' di incoraggiamento!!
      Penso che tanti abbiano imparato da soli, senza corsi. Per? sicuramente imparare da grandi, avere istruttori preparati e pazienti aiuta. Vai tranquilla e fa le cose con calma.

      Originally posted by mito22 View Post
      Dai che dopo che hai fatto il corso.. andiamo da Ivan e chiediamo se ti presta questa per fare pratica....

      B?, non male come moto per fare esperienza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissima!!! davvero bellissima!! fa sorridere anche da spenta!
        ... far? con caaalma Mik!! altro non posso fare!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma si certo.... poi ci raccontate bene come va...

          Dai che vi divertite entrambe....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GT-V7 View Post
            forse ce la posso fare
            far? con Kla il corso Donne in sella e speriamo in bene... sono emozionata e cuoriosa! Intanto il 17 e 18 faremo il corso e, in formula split, la patente tra circa un mese, dopo una giornata di "rinfresco".

            per voi com'? stato imparare? la vostra prima volta insomma... quali sono le cose da evitare o a cui prestare pi? attenzione? aspetto consigli e un po' di incoraggiamento!!
            Valentina bravaaaaa!
            Che figo, in bocca al lupo!!
            Io la prima volta non me la ricordo ah ah ? stata tanti anni fa comunque ho imparato da sola, mi sono iscritta a scuola guida e appena ho avuto il foglio rosa mi sono accattata la motazza per la quale sbavavo e ho iniziato piano piano a gironzolare ... ricordo per? che ho faticato un bel p? prima di sentirmi sicura ma visto che dopo 20 anni sono ancora qui con l'entusiasmo di una ragazzina... forse insistere ne ? valsa la pena eh che ne dici??!!
            Che belloooo, sar? una bella esperienza fare il corso, attendiamo news allora !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Dai che dopo che hai fatto il corso.. andiamo da Ivan e chiediamo se ti presta questa per fare pratica....

              Si per? Vale azzo io te li taglio quei piedini, non mi puoi montare su una V4 con quei cosi ai piedi!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post

                Valentina bravaaaaa!
                Che figo, in bocca al lupo!!
                Io la prima volta non me la ricordo ah ah ? stata tanti anni fa comunque ho imparato da sola, mi sono iscritta a scuola guida e appena ho avuto il foglio rosa mi sono accattata la motazza per la quale sbavavo e ho iniziato piano piano a gironzolare ... ricordo per? che ho faticato un bel p? prima di sentirmi sicura ma visto che dopo 20 anni sono ancora qui con l'entusiasmo di una ragazzina... forse insistere ne ? valsa la pena eh che ne dici??!!
                Che belloooo, sar? una bella esperienza fare il corso, attendiamo news allora !!
                Eh simo.. ma si a 20 anni o 16... hai altre teste....

                Cmq. vediamo.. si, sia claudia che vale faranno un report.. speriamo con qualche foto pure

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Eh simo.. ma si a 20 anni o 16... hai altre teste....

                  Cmq. vediamo.. si, sia claudia che vale faranno un report.. speriamo con qualche foto pure
                  Si beh poi 20 anni fa probabilmente neanche esistevano questi corsi di guida!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    occhio mito che poi finisce che prendi la paga in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      occhio mito che poi finisce che prendi la paga in pista
                      Eh ma tanto TU lo sai che mi bastonano tutti.... donne neopatentate, artisti, ecc. ecc.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono contento x voi fanciulle, non sono nessuno x dare a voi dei consigli, anzi x me ? meglio se ascolterete bene gli istruttori ed i tecnici che vi faranno il corso, chi meglio di loro?????

                        Io come tanti altri ho praticamente imparato da solo e forse qualche errore me li porto ancora dietro Comunque x incoraggiarvi vi posso dire che ho assistito tra un break e l'altro quando faccio prove libere a castrezzato ai corsi di donneinsella che si svolgono sul piazzale e vi posso dire che siete segulte passo passo ed il clima risulta molto distensivo anche quando ho visto degli errori la correzione viene notata,vi spiegano in modo pacato ed educato il vostro errore e poi vi dicono come fare a non ripetere lo stesso.
                        Avrei voluto imparare IO ai miei tempi da gente competente e professionale come loro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Si per? Vale azzo io te li taglio quei piedini, non mi puoi montare su una V4 con quei cosi ai piedi!!
                          Grande Simona... diglielo anche tu che quelle scarpe non si possono guardare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Eh simo.. ma si a 20 anni o 16... hai altre teste....

                            Cmq. vediamo.. si, sia claudia che vale faranno un report.. speriamo con qualche foto pure
                            ci mancherebbe altro che non facciamo le foto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Sono contento x voi fanciulle, non sono nessuno x dare a voi dei consigli, anzi x me ? meglio se ascolterete bene gli istruttori ed i tecnici che vi faranno il corso, chi meglio di loro?????

                              Io come tanti altri ho praticamente imparato da solo e forse qualche errore me li porto ancora dietro Comunque x incoraggiarvi vi posso dire che ho assistito tra un break e l'altro quando faccio prove libere a castrezzato ai corsi di donneinsella che si svolgono sul piazzale e vi posso dire che siete segulte passo passo ed il clima risulta molto distensivo anche quando ho visto degli errori la correzione viene notata,vi spiegano in modo pacato ed educato il vostro errore e poi vi dicono come fare a non ripetere lo stesso.
                              Avrei voluto imparare IO ai miei tempi da gente competente e professionale come loro....
                              Albe.. passa a trovarle no? Son l? sabato e domenica prossimi

                              Originally posted by Kla View Post

                              ci mancherebbe altro che non facciamo le foto...
                              Ah ecco.... vedremo..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X