Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima volta alle Pitbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La prima volta alle Pitbike

    Ciao tonneee!!!
    Due settimane fa sono stata alla Top Fuel Arena Milano di Vignate, circuito indoor kart e pitbike. Una favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Non mi sono mai divertita tanto. Fatta prova/qualifica di 10 minuti e garetta di altri dieci in gruppi divisi in base ai tempi. Un'esperienza fantastica, da ripetere presto. Anzi da piazzare come appuntamento fisso.
    Voi che esperienza avete in merito? so che donna de furesta praticamente ? una professionista, che spettacolo!!!

  • Font Size
    #2
    io volevo provare proprio l? con qualche amico. si pu? organizzare una sera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Daghe tott... bastonali..

      Donna de furesta su pit bike? Mh... davvero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        che bello!!! complimenti Totta!!! brava!!
        Last edited by GT-V7; 19-02-18, 12:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Totta... ma FOTO E VIDEO?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Totta... ma FOTO E VIDEO?
            ci sono ci sono... devo fare un refresh delle modalit? per caricare fot da pc ahahaha perch? riesco a scrivervi solo da qui.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              io volevo provare proprio l? con qualche amico. si pu? organizzare una sera
              Alex ? fantastico, a tratti la pista ? specchio, quindi altissimo rischio scivolata pa divertimento assoluto. Durante le qualifica sono caduta all'ultima curva prima della "rettilineo" di partenza ... ma come me molti altr, qui ihihihihihihihihi
              Il turno della domenica sera ? perfetto. 20 minuti, da dividere magari in 10 qualifiche 10 gara. facendo un gruppetto da 6-8 ci si diverte maggiormente, poich? magari si riesce a girare senza estranei (motociclisticamente sconosciuti e magari pericolosi). Fittano anche l'abbigliamento, hanno le tute Gimoto.
              Davvero bellissimo!!! Ti viene voglia di spaccare le gambe a tutti ahahahahahahah e personalmente l'ho trovato molto istruttivo (ma io sono un pivella insulsa! :-D)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Daghe tott... bastonali..

                Donna de furesta su pit bike? Mh... davvero?
                Non ricordo bene, forse mi confondo con le donzelle. Comunque mi risulta che tra noi ci sia una esperta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma toccavi il ginocchio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Totta View Post

                    Alex ? fantastico, a tratti la pista ? specchio, quindi altissimo rischio scivolata pa divertimento assoluto. Durante le qualifica sono caduta all'ultima curva prima della "rettilineo" di partenza ... ma come me molti altr, qui ihihihihihihihihi
                    Il turno della domenica sera ? perfetto. 20 minuti, da dividere magari in 10 qualifiche 10 gara. facendo un gruppetto da 6-8 ci si diverte maggiormente, poich? magari si riesce a girare senza estranei (motociclisticamente sconosciuti e magari pericolosi). Fittano anche l'abbigliamento, hanno le tute Gimoto.
                    Davvero bellissimo!!! Ti viene voglia di spaccare le gambe a tutti ahahahahahahah e personalmente l'ho trovato molto istruttivo (ma io sono un pivella insulsa! :-D)
                    si lo so come ? ho visto dei video che ha pubblicato Salvadori ultimamente che se le danno di brutto..anzi tra poco dovrebbe uscirne un'altro con anche delle guest star tipo guido meda io ? tutto l'inverno che volevo andarci anche con xendorian ma non ci siamo riusciti...a 6-8 persone possiamo arrivarci organizza il giorno

                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma toccavi il ginocchio?
                    ma va mito con le pit bike ti pare che tocchi il ginocchio si va stile motard

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      potremmo farlo anche noi

                      https://www.facebook.com/Lucasalvado...7353777401719/

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        Fatemi sapere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ci starei alla grande, tanto mi salutate alla partenza e non vi creo fastidio, al max mi doppiate ahahahahah
                          Giro che mi sono divertita da morire, e poi voglio troppo imparare, perch? era la prima volta che ci andavo, quindi avevo tutte le preoccupazioni del caso ahahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eh organizza tu il giorno che voi donne siete pi? brave per queste cose

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La scelta ottimale sarebbe la domenica sera. Dalle 20 in poi c'? il turno di 20 minuti 30 ? (esclusa eventuale tessere e abbiglimento).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X