Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riabilitazione: la stai facendo nel modo giusto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Bella l?,allora visto che sei salita in moto il recupero procede bene ......Mi fa piacere

    Allora a quando e dove la prima pistata? ???
    (p.s devi solo divertiti )
    Non saprei, devo cercare di capire quando dare il momento pi? adatto? Secondo voi meglio Castelletto o Franciacorta? Simo di diceva dei torni serali per neofiti dove ci dovrebbero essere poche persone. Vorrei almeno fare un giretto prima di prenotare un il corso. Mica posso presentarmi al corso senza aver mai visto una pista?!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Parere personale; se trovi posto ? meglio il serale a Castrezzato, ? un po "pi? pista" rispetto a Castelletto,oh poi guidare gi? lo sai fare x cui ti devi solo divertire

      Comment


      • Font Size
        #18
        prossimi serali neofiti 9 e 30 giugno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          prossimi serali neofiti 9 e 30 giugno
          Il 9 giro pure io di pomeriggio
          se la supertottatuttatattuatttttta ? l? facile che ci fermiamo a darle supporto morale e fare il tifo x lei!
          Last edited by smanettone75; 28-05-18, 11:33.

          Comment


          • Font Size
            #20
            magari ci potrei fare un salto anch'io..sono momenti da documentare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Totta come va!?! Il piedino? Allora organizzata questa supermagnifica prima pistata? Un abbraccio forte forte e goditi questa bella sensazione del recupero

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Totta View Post

                Non saprei, devo cercare di capire quando dare il momento pi? adatto? Secondo voi meglio Castelletto o Franciacorta? Simo di diceva dei torni serali per neofiti dove ci dovrebbero essere poche persone. Vorrei almeno fare un giretto prima di prenotare un il corso. Mica posso presentarmi al corso senza aver mai visto una pista?!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                I corsi, specie a Franciacorta, sono fatti apposta per chi non ha mai visto una pista e ha deciso di incominciare, anzi sono il modo migliore per vedere una pista, da dentro, per la prima volta.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by biondob View Post

                  I corsi, specie a Franciacorta, sono fatti apposta per chi non ha mai visto una pista e ha deciso di incominciare, anzi sono il modo migliore per vedere una pista, da dentro, per la prima volta.
                  si, per? magari una volta dentro si accorge che non le piace e ha buttato 200 e passa ?....meglio fare almeno un neofiti che costa molto meno e cmq ti fanno un bel briefing iniziale, ci sono gli istruttori che ti portano dentro la pista e che rimangono poi a disposizione......se ? abbastanza spigliata e/o si fa prender in simpatia pu? essere che riesca pure a trovarsi l'istruttore "personale" che la segue singolarmente per un po' di tempo...dopodich? pu? fare un corso vero e proprio di una giornata intera

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Punti di vista....anche se ti accorgi che la pista non ti piace non butti nemmeno un euro, quello che ti insegnano durante un corso ? poi molto utile anche per strada.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Anche io vorrei "debuttare" in pista ... Chiedo un attimo un consiglio ai pistaioli qui del forum (..casomai apro una discussione nella sezione giusta) ma se volessi provare , calcolando che la pista pi? vicina a m? ? Adria, oppure Franciacorta (..ma son gia 2 ore e mezza abbondanti) dove sarebbe meglio? Il fatto ? che ad Adria le prove libere si svolgono al sabato /domenica, mentre a Franciacorta anche il luned? , che avendo la possibilit? di andarci non sarebbe male perch? magari non farei da "tappo" per le altre persone

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ice74 View Post
                        Anche io vorrei "debuttare" in pista ... Chiedo un attimo un consiglio ai pistaioli qui del forum (..casomai apro una discussione nella sezione giusta) ma se volessi provare , calcolando che la pista pi? vicina a m? ? Adria, oppure Franciacorta (..ma son gia 2 ore e mezza abbondanti) dove sarebbe meglio? Il fatto ? che ad Adria le prove libere si svolgono al sabato /domenica, mentre a Franciacorta anche il luned? , che avendo la possibilit? di andarci non sarebbe male perch? magari non farei da "tappo" per le altre persone
                        Personalmente ti consiglio di fare od una giornata divisa a turni x capacit? oppure un "serale neofiti",la pista che sia una o l'altra credo cambi poco,beninteso che il corso ? pi? completo ma anche pi? caro.
                        Ah,io ogni tanto ci giro il luned? a castrezzato ed essendo una giornata open pit almeno la prima volta te la sconsiglio in quanto ci sono molti meno "tappi" che nel weekend.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Allora Totta siamo a giugno!
                          Sei pronta per provare la pista?!
                          Ti consiglio nuovamente il serale neofiti a Franciacorta oppure so che lo scorso anno avevano fatto qualcosa del genere anche a Cervesina ma non so dirti nulla in merito, se ti interessa contattami che ti passo il nominativo a cui potresti chiedere ragguagli!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Alluuurrrr
                            Domenica ho fatto un giretto tra Lecco e Bellagio. Basta co sta storia del piede, funzione. PUNTO:
                            Sto verificando se c'? disponibilit? del corso con Pedersoli a Franciacorta il 29.

                            Per? se ci fosse disponibilit? per sabato "sera", farei volentieri questa prova. Sai, magari giricchiare un po' per la pista da sola, anche se sbaglio tutte le curve e vado a 25 km/h. Per? almeno mi faccio un'idea.
                            Ora mi attivo un attimo...
                            A tra poc ahahahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DesmoPay View Post
                              Totta come va!?! Il piedino? Allora organizzata questa supermagnifica prima pistata? Un abbraccio forte forte e goditi questa bella sensazione del recupero
                              Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii benone, solo che mi sto incartando per organizzarmi, non avendolo mai fatto. Comunque ora sono ok, quindi butter? le mani ahahahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by smanettone75 View Post

                                Il 9 giro pure io di pomeriggio
                                se la supertottatuttatattuatttttta ? l? facile che ci fermiamo a darle supporto morale e fare il tifo x lei!
                                Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora sto posto per il 9 deve uscire!
                                Ah, mi chiedevo: devo smontare gli specchietti giusto? coprire i fari e poi cosa altro?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X