Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serale nuofiti - Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Serale nuofiti - Franciacorta

    Ciao ragazzzzzzzzzzzzzzzzz
    So che nella sezione rosa ci sono una gran quantit? di donnine che ne hanno da vendere per i maschietti in pista, per? volevo condividere la mia esperienza con quelle meno esperte alle quali ? capitato magari di pensare "che bello sarebbe provare la pista"!

    Qualcuna di voi sar? che circa due settimane fa sono entrata in pista per la prima volta con l'aiuto di Ivan il Terribile Goi, con il quale ho fatto il corso one to one a Cremona. L'ho ribattezzato Ivan SantoSubito Terribile perch? ? stato eccezionale e ha avuto una pazianza gigantesca con me.
    Frattanto, presa dall'ottimismo, avevo gi? prenotato un serale neofiti a Franciacorta per il 30 giugno, nel mezzo di cento dubbi sulla mia capacit? di parteciparvi.

    E quindi sabato ho presa la mia bella motoretta e alle 14:30 ero gi? in circuito a sudare girando per il pizzale tra una coca e un gelato....notare, il mio turno cominciava alle 18:15...
    Dopo aver fatto la registrazione, mi hanno informato del breafing di Luca Pedersoli delle 17:30, alla quale ho partecipato molto volentieri.
    Pensavo di dovermi gestire tutto da sola e invece, con mi grande sorpresa, ho trovato un'organizzazione davvero eccellente. Box dedicati e pista chiusa agli smanettoni (speriamo di diventarlo presto anche noi ahahhahaha).
    Mi hanno speigato un po' di tutto, oltre ad avermi dato una infinit? di dritte sulla guida stessa. Controllo pressione obbligatorio fatto in loco e poi tutti in pit line.
    Due apripista eccezionali mi hanno sopportato scortandomi, provando a non perdermi per strada. Un grande grazie a Stefano, finalmente ho chiuso anche la spalla destra ihihihihihihiihihihihihiih!
    Morale della favola. Tre turni da circa 15-20 minuti l'uno nel giro di due ore (al terzo turno credo di esser stata dentro quasi mezzora...non volevo pi? uscire ahahahahha mi ha bloccata la bandiera rossa!).
    Fantastico, davvero fantastico poter girare in pista con tanta serenit? per una come me che non ? una smanettona e che entrava per la seconda volta su un circuito.
    Un'esperienza che sicuramente consiglio perch? indescrivibile.

  • Font Size
    #2
    eh beh era ovvio che finisse cos?, quando consiglio qualcosa ? perch? so che ? valida ora subito a guardare quando ne fanno altri e te li prendi tutti da qua a settembre

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come gi? detto da SuperAlex stai facendo le cose con calma e correttamente,brava! !!!



      P.s. Alex preparati che il prossimo anno la devi "tirare" x abbassare i tempi!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se mi paga i turni volentieri

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahahahahaha grazie per l'incoraggiamento!
          Comunque fantastico davvero! Mi sto divertendo da morire. Per adesso i tempi proprio non mi riguardano, direi che ? un po' prematuro ahahahaha
          Devo imparare a tenere la posizione giusta del corpo e dei piedi soprattutto. Imparare a frenare nel modo giusto, gestire le marce e non scalare se sono gi? in seconda ahahahahahahaahha altrimenti la moto mi prende a chiaffi!
          Frattanto ho capito che devo cambiare la sella perch? scivolo paurosamente in avanti e perdo continuamente la posizione. faccio una fatica bestiale perch? praticamente sono sulle gambe per tenermi e devo arretrare continuamente ad ogni frenata importante, scomponendo un po' tutto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cambia semplicemente rivestimento alla sella, dalle tue parti c'? Granucci seats, feci rifare le mie quando avevo la 1098

            Comment


            • Font Size
              #7
              Brava totta...bene....

              Quoto gli altri.. stai facendo le cose come van fatte.....

              Dai che domenica MI IPARI!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Maaa.... ginocchio? Ancora vergine?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Totta....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    se mi paga i turni volentieri
                    Eh ma che attaccato al denaro che sei... ah,ah..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Cambia semplicemente rivestimento alla sella, dalle tue parti c'? Granucci seats, feci rifare le mie quando avevo la 1098
                      Infatti ci avevo pensato e anche il socio mi ha suggerito la stessa cosa. Vediamo vediamo ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Maaa.... ginocchio? Ancora vergine?
                        Non farmi parlare ...
                        Se non mi convinco a mettere i piedi come si deve non toccher? mai, perch? non lo apro ahahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Totta View Post

                          Infatti ci avevo pensato e anche il socio mi ha suggerito la stessa cosa. Vediamo vediamo ...
                          O prova questi:

                          https://stompgrip.com/shop/streetbik...75~r&year=2013

                          Vedi cosa ti costa meno e risolvi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            gi? detto altrove di mettere evogrip e stringere serbatoio con gambe...vanno allenati gli adduttori per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              gi? detto altrove di mettere evogrip e stringere serbatoio con gambe...vanno allenati gli adduttori per?
                              Enfatti.... favorisco evoprip e adduttori

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X