Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza MAPI.... desmopay

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by DesmoPay View Post

    Grazie Simo! Sicuro vi aggiorno pi? avanti

    ps: estate ormai ? andata ma diciamo che se strizzo sta benedetta frizione c'? sempre la Spagna in inverno.. vediamo se riesco a fare qualche mattata delle mie va ahah
    ahaha bella leiiii ... pure spagnuoleggiante nehh !
    e mettije er blipper alla Ducatozza... bo... se non costa una follia io ci faccio un pensierino per la mia prossima perch? ? una figata!

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by DesmoPay View Post

      Grazie Simo! Sicuro vi aggiorno pi? avanti

      ps: estate ormai ? andata ma diciamo che se strizzo sta benedetta frizione c'? sempre la Spagna in inverno.. vediamo se riesco a fare qualche mattata delle mie va ahah
      Dai forza!

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by DesmoPay View Post

        Ma sai Dave che tra sistemare la mano e dimagrire mi sa che ? pi? facile la prima! hop hop hop
        Ma sarai pirla.... OVVIAMENTE parlavo alla MANONA!!! Mica a te!

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by DesmoPay View Post
          Ciao ragazzi! Allora io sono in attesa della prossima visita ortopedica dove si decider? se fare o meno un altro intervento visto che la frattura pi? grande non calcifica (manca quasi 1 cm d'osso!) e per di pi? si sono create delle aderenze che rompono i bbbbballlss. Nel frattempo sto facendo 2 h. di fisio al giorno tra piscina e palestra oltre alla palestra x tutto il resto. Qualsiasi cosa si decider? a fine mese non potr? dire di non avercela messa tutta insomma!

          Comunque sto bene eh! Il peggio ? decisamente passato ora ci concentriamo sulla manona per farla ritornare a strizzare la frizione
          Tienici aggiornati...e in bocca al lupo per la riabilitazione!! Caspita 1 cm ? parecchio...spero che si risolva nel migliore dei modi...e la prossima stagione sarai al top!

          Comment


          • Font Size
            #185
            Ma va.. questa sar? gi? al mugello che gira...

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by siela View Post
              Ciao Mapi !! Non sar? certo 1 misero cm a fermarti
              Incrocio le dita x scongiurare il secondo intervento. Un abbraccio
              si si scongiuriamo Siela! venerd? prossimo avr? notizie...

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Forza Leonessa che il prossimo anno mi serve un apripista x Misano!!!!!
                x cui te e Raffaella siete obbligate a tornare al 100%, dovrete accompagnare un povero vecchio come me su una pista dove una volta ci ho girato ma al contrario!
                (vediamo se ? uno stimolo in pi? x accelerare le vostre guarigioni )
                Bello smanettone.. io e la raffa abbiamo ripassato fino a curva 10 .. poi ci siamo cappottate!! dai che il prossimo anno dobbiamo fare pure il carro a manetta e ce lo dobbiamo fare insieme!!!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  ahaha bella leiiii ... pure spagnuoleggiante nehh !
                  e mettije er blipper alla Ducatozza... bo... se non costa una follia io ci faccio un pensierino per la mia prossima perch? ? una figata!
                  ero stata previdente Simo!! blipper messo ad inizio anno .. ho fatto giusto in tempo a farlo funzionare che......... olll?

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ma sarai pirla.... OVVIAMENTE parlavo alla MANONA!!! Mica a te!
                    ahahaha ho la coscienza sporca mi sa!! :frigo:

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by letizia.piacenza View Post

                      Tienici aggiornati...e in bocca al lupo per la riabilitazione!! Caspita 1 cm ? parecchio...spero che si risolva nel migliore dei modi...e la prossima stagione sarai al top!
                      crepi il lupo!! Grazie .. vi do news tra una decina di gg.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma va.. questa sar? gi? al mugello che gira...
                        ma sai che quasi quasi prossima domenica provo a girare con l'ohvale monomarcia... mmmhhh ho uno strano prurito........ ahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Forza Leonessa che il prossimo anno mi serve un apripista x Misano!!!!!
                          x cui te e Raffaella siete obbligate a tornare al 100%, dovrete accompagnare un povero vecchio come me su una pista dove una volta ci ho girato ma al contrario!
                          (vediamo se ? uno stimolo in pi? x accelerare le vostre guarigioni )
                          andiamo tutti insieme allora che devo tornarci anch'io.. quest'anno l'ho saltata basta che non siano i michelin days per?

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            andiamo tutti insieme allora che devo tornarci anch'io.. quest'anno l'ho saltata basta che non siano i michelin days per?
                            Squadrone daidegas? ????


                            organizziamola x bene dai!!!!!(2019)

                            DesmoPay ora ti tocca guarire x forza!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by DesmoPay View Post

                              ma sai che quasi quasi prossima domenica provo a girare con l'ohvale monomarcia... mmmhhh ho uno strano prurito........ ahahah
                              Io non forzerei.. e te lo dice uno che ? salito con le stampelle sulla R1 a Rijeka e ha girato 44.1 ai tempi.... Per? non ? cosa intelligente... se succede qualcosa.....

                              Fai tappare bene i buchetti..... ormai aspettare 45 giorni pi? o meno ti cambia poco.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by smanettone75 View Post

                                Squadrone daidegas? ????


                                organizziamola x bene dai!!!!!(2019)

                                DesmoPay ora ti tocca guarire x forza!!!!
                                Basta venire segazze..

                                E io la simo siamo spesso un p? ovunque... magari un michelin day.. O Dunlop DAY

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X