Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza MAPI.... desmopay

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by DesmoPay View Post
    Ehiii eccomi! Sono felice perch? da qualche giorno comincio a star meglio.. la manona ha cominciato a sgonfiarsi pi? velocemente e riesco a stare fuori casa senza dover rientrare di corsa per dolori o gonfiori. Wow ragazzi non mi sembra vero!

    E secondo voi cosa ho fatto per prima cosa?? Sono corsa a recuperare la mia piccola sparabbbulloni che non avevo pi? visto dal fattaccio..
    beh senza moto non ci so proprio stare!

    Ecco il momento della riconciliazione ...?



    potete anche vedere come la manona stia cominciando a riprendere misure umane e provi subito ad agguantare la frizione

    Bentornata in sella MAPI!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Premetto che questo mio post non ? x fare il provolone....ma caxxo che bello rivedere te e la Raffa sorridenti!!!!!!
      Avanti cos? figliole,
      faighe e pilotesse anche da convalescenti:dieci:
      Ma grazie smanettone! La Raffa ? praticamente gi? ripartita ed io ancora un po' di pazienza e la raggiungo .....

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by siela46 View Post
        Ma che belle!!guarda che sorrisone sulla moto.
        Dai che la mano sembra molto pi? sgonfia e presto potrai tornare in sella
        Siii non vedo l'ora!!! Ci vorr? ancora almeno un paio di mesetti ma qui ogni giorno che passa ? un po' di strada fatta

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Kla View Post

          Questa ? proprio la foto che volevo vedere.......:festa2:

          Grande Mapi...... sono troppo felice di vederti di nuovo in sella alla tua moto.....
          e poi ti ridono anche gli occhi e questo dice tutto.....
          Sii rivederla dopo 2 mesi ? stata un'emozione grande!!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Nel frattempo ho messo ordine nelle mie cose e controllato i danni.. la moto non si ? fatta quasi nulla... ma la tutina DDG ? un po' acciaccatella.. devo assolutamente darle una rinvigorita che alcune scritte si sono rovinate mannaggia ..


            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by DesmoPay View Post
              Nel frattempo ho messo ordine nelle mie cose e controllato i danni.. la moto non si ? fatta quasi nulla... ma la tutina DDG ? un po' acciaccatella.. devo assolutamente darle una rinvigorita che alcune scritte si sono rovinate mannaggia ..

              Mannaggia Mapi..... sicuramente si vede che ha fatto il suo dovere..... certo che fa impressione vederla cos? rovinata, rende l?idea della scivolata che hai fatto....

              vabb? da un lato per? ha anche il suo ?perch? ? cos? bella vissuta......

              tu come stai???? Come va la mano e la fisioterapia?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Kla View Post

                Mannaggia Mapi..... sicuramente si vede che ha fatto il suo dovere..... certo che fa impressione vederla cos? rovinata, rende l?idea della scivolata che hai fatto....

                vabb? da un lato per? ha anche il suo ?perch? ? cos? bella vissuta......

                tu come stai???? Come va la mano e la fisioterapia?
                Guarda Kla, a parte la mano non ho riportato nemmeno un graffio.. n? un ematoma.. la tuta davvero si ? comportata benissimo! Continuo a consigliarla ed ora ho un motivo in pi? .. oltre ad essere comoda e leggerissima ? anche bella resistente e protezio i ottime!

                La mano seppur lentamente va sgonfiandosi e acquisto ogni giorno un po di forza e movimento in pi?. L'ultima tac per fortuna ? andata benino, la frattura ? ancora bella ampia ma almeno la placca si ? stabilizzata e cos? posso spingere di pi? con la fisioterapia che.. ahim? fa un male! Cavolo se l'? dura!! Comunque non si molla nulla e ogni piccolo progresso mi ripaga di tutto!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Che impressione vedere la tuta ridotta cos?!Per? ha comunque il suo fascino... l'importante ? la tua di pelle!un bacione

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by siela46 View Post
                    Che impressione vedere la tuta ridotta cos?!Per? ha comunque il suo fascino... l'importante ? la tua di pelle!un bacione

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by DesmoPay View Post
                      Nel frattempo ho messo ordine nelle mie cose e controllato i danni.. la moto non si ? fatta quasi nulla... ma la tutina DDG ? un po' acciaccatella.. devo assolutamente darle una rinvigorita che alcune scritte si sono rovinate mannaggia ..

                      Manda a Chiara.. dai che ha tutto l'inverno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Desmopay, dai la tuta si ripara, solo rovinata esteticamente.

                        Forza, contento di leggerti in continuo miglioramento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Manda a Chiara.. dai che ha tutto l'inverno!
                          Sicuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by p.coda View Post
                            Desmopay, dai la tuta si ripara, solo rovinata esteticamente.

                            Forza, contento di leggerti in continuo miglioramento.
                            Ti dir?.. anche rovinata ha il suo perch?.. comunque una sistemata gliela diamo dai

                            E grazie mille per l'incoraggiamento

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by DesmoPay View Post

                              Sicuro
                              Dai che 2019 parti alla grande..

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Ciao Mapi, come va? Sempre meglio? La manona?
                                baciotti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X