Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a proposito di pista....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a proposito di pista....

    ragazze, qualcuna di voi ha fatto corsi base? potete consigliarmi qualcosa?... in giro ci sono molte realt? e possibilit?... difficile orientarsi, meglio chiedere se qualcuna ha avuto esperienza diretta.

    intanto mi sto iscrivendo per un corso pit bike...

  • Font Size
    #2
    Io mi ero trovata molto bene ma la "scuola" con cui avevo fatto il corso non esiste pi?.. sono fuori dal giro da molto e quindi mi spiace ma non posso aiutarti.
    Ti posso dire per? che a me il corso era servito molto

    Comment


    • Font Size
      #3
      A tutti il corso serve.. specialmente se non hai 19 anni e ti senti cazzutissimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        A tutti il corso serve.. specialmente se non hai 19 anni e ti senti cazzutissimo.
        boss squilla a pedersoli no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GT-V7 View Post
          ragazze, qualcuna di voi ha fatto corsi base? potete consigliarmi qualcosa?... in giro ci sono molte realt? e possibilit?... difficile orientarsi, meglio chiedere se qualcuna ha avuto esperienza diretta.

          intanto mi sto iscrivendo per un corso pit bike...
          Secondo me fare un corso 1-1 con un istruttore serio pu? portare molti benefici rispetto a quello di gruppo, perch? per definizione seguono e consigliano solo te e quindi migliori pi? velocemente!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            boss squilla a pedersoli no?
            Pure? E poi? Prima vediamo che vuol fare... e quando poi casomai tiro su il telefono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Pure? E poi? Prima vediamo che vuol fare... e quando poi casomai tiro su il telefono
              vero?

              sarebbe il caso....

              Comment


              • Font Size
                #8
                magari meglio mettere sul groppone qualche migliaio di km in strada e fare un corso di guida sicura...dopodich? eventualmente uno di avvicinamento alla pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  magari meglio mettere sul groppone qualche migliaio di km in strada e fare un corso di guida sicura...dopodich? eventualmente uno di avvicinamento alla pista
                  Anche, pi? che altro per prendere automatismi sempre utili.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Oltre a Pedersoli potresti chiedere a Totta come si ? trovata con Ivan,ah ma allora quando ti rivediamo a Castrezzato con le pitbike?
                    Io a fine stagione con le moto grosse cerco sempre di fare qualcosa con le pitbike ma il corso di Perotti mi manca ancora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche secondo me comunque ti conviene prendere prima confidenza con la tua moto e poi pensare ad un corso di guida sicura o pista a seconda del feeling che hai.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        magari meglio mettere sul groppone qualche migliaio di km in strada e fare un corso di guida sicura...dopodich? eventualmente uno di avvicinamento alla pista
                        E' che cmq la strada ha un tot di rischi......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          E' che cmq la strada ha un tot di rischi......
                          Mica la puoi chiudere in casa..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by siela46 View Post
                            Anche secondo me comunque ti conviene prendere prima confidenza con la tua moto e poi pensare ad un corso di guida sicura o pista a seconda del feeling che hai.
                            Se uno vuole andare in pista, facendo corsi, penso comunque che possa velocizzare il percorso..................... specialmente se vede la syrada (come ?) pericolosa.

                            Sicuramente non farei un corso al mugello per iniziare naturalmente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frecciarosa View Post

                              Se uno vuole andare in pista, facendo corsi, penso comunque che possa velocizzare il percorso..................... specialmente se vede la syrada (come ?) pericolosa.

                              Sicuramente non farei un corso al mugello per iniziare naturalmente.
                              Mah....... si.. dipende....per? prima diprendere mano come ti INSEGNA la strada..... (a me mi ha pure mezzo ammazzato e anche di pi?)..... ora che fai corsi, ti sei ricomprato la moto 2 volte.... mi sa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X