Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta nuova moto, consigli?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Inzomma ci si abitua... io ad esempio una jap per andare su strada non la prenderei mai... ho usato la mia Suzu su strada per 600 km e per dire... ai 70 all'ora potevo andare in seconda come in sesta, lei andava sempre...bohh a me non piace per niente cos?, io voglio sentire il motore, voglio il piacere di cambiare le marce in un certo modo perch? vanno cambiate altrimenti la moto si incazza, voglio sentire i giri scendere e poi salire... :cuori: insomma il bicilindrico ? tutto un altro par de palle, per me non c'? storia!
    Ovviamente straconsiglio a Elisa una Ducatona!!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Simo.. vabb? ma gusti a parte..... ormai le moto van tutte bene eh.

      Non puoi giudicare una moto dal rodaggio a febbraio in strada daghe!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by mito22 View Post
        8000 euro


        R1 BIG BANG NERA

        Con AKRAPOVIC



        https://www.subito.it/moto-e-scooter...-267521210.htm
        Se salgo di budget e scelgo R1 sono pi? propensa alla 2013 di bobber . Tenuta bene e pi? nuova

        Comment


        • Font Size
          #109
          Dav non mi postare troppa roba che poi vado in confusione

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by siela46 View Post

            Se salgo di budget e scelgo R1 sono pi? propensa alla 2013 di bobber . Tenuta bene e pi? nuova
            Ah ok.... non sapevo a che prezzo e cose del genere...

            Originally posted by siela46 View Post
            Dav non mi postare troppa roba che poi vado in confusione
            Si ok ho fatto un giro ieri su subito...queste quelle che ho trovato.. adesso tocca a te

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by mito22 View Post


              Si ok ho fatto un giro ieri su subito...queste quelle che ho trovato.. adesso tocca a te
              Grazie mille per aver dedicato del tempo alla ricerca delle moto!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Ciao io sulla cifra ti consiglio come ti ha detto Mito la Bmw s 1000 rr 2010/11...una delle prime di ultima generazione...le altre da te citate le ho avute gran belle moto ma la bmw sta una generazione avanti e si inziano a trovare a prezzi bassi...valuta bene!!!



                Originally posted by siela46 View Post
                Ci ho provato a stare lontana dalle moto, faccio mille altre cose ma il cuore non batte mai cos? forte come quando ero in sella.
                Vendere la moto ? stato come perdere un pezzo di me, una parte di me che mi piaceva tanto e che mi faceva stare bene.

                Quest?anno ? arrivata in garage l?Africa twin, bella e comoda per carit? ma troppo alta e pesante da guidare per me (e poi non ? proprio il mio genere).
                Ci ho provato a fare la brava zavorrina, mi son anche divertita a fare qualche bel giro ma? io non ce la faccio a stare seduta dietro, ? una sofferenza immane e sono anche una discreta rompimaroni ( curva di qua, fai cos?, fai col?, un granchio attaccato alle palle insomma ? pi? piacevole)

                Cos? ho deciso di mettere fine alle mie sofferenze e di riprendere una motorella.

                La mia idea sarebbe una moto non troppo vecchia n? troppo nuova visto il budget (max 6/7000, meglio se meno) con non pi? di 25.000Km. Uso prevalentemente stradale (giretti in montagna) e spero qualche puntata in pista.
                Io ho avuto l?R6 del 2003 e il GSX-R 1000 K7 e mi son trovata benissimo con entrambe. Sono abbastanza alta (1,70m) quindi non ho grossi problemi di appoggio a terra con le supersportive.
                A me ? sempre piaciuto il GSX-R 750 ma dopo la millona.. boh..
                In lista al momento ci sono R1 (2008/2010) e suzu 1000 dal K7 in su.
                Mi tengo di riserva al momento il Kawa ZX10R, mi dicono sia una gran moto ma esteticamente non mi fa impazzire.

                Ho mille idee e pure confuse, cosa mi consigliate???

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by siela46 View Post

                  Grazie mille per aver dedicato del tempo alla ricerca delle moto!!
                  Vabb? poi gli attacchi gli adesivi DDG lunghi un braccio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    Ciao io sulla cifra ti consiglio come ti ha detto Mito la Bmw s 1000 rr 2010/11...una delle prime di ultima generazione...le altre da te citate le ho avute gran belle moto ma la bmw sta una generazione avanti e si inziano a trovare a prezzi bassi...valuta bene!!!


                    Ciao, riguarder? ma io a cifre basse non ne ho viste
                    grazie del consiglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Vabb? poi gli attacchi gli adesivi DDG lunghi un braccio!
                      rosa se prendo la moto nera
                      cos? la Simo la prima volta che la vede me la butta a terra e la brucia

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by siela46 View Post

                        Ciao, riguarder? ma io a cifre basse non ne ho viste
                        grazie del consiglio
                        Sotto i 9... trovi cose un p? chilometrate..... un bel p?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by STEr1 View Post
                          Ciao io sulla cifra ti consiglio come ti ha detto Mito la Bmw s 1000 rr 2010/11...una delle prime di ultima generazione...le altre da te citate le ho avute gran belle moto ma la bmw sta una generazione avanti e si inziano a trovare a prezzi bassi...valuta bene!!!




                          Anche il 1198 cmq. ? abbastanza generazione BMW.. quasi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Inzomma ci si abitua... io ad esempio una jap per andare su strada non la prenderei mai... ho usato la mia Suzu su strada per 600 km e per dire... ai 70 all'ora potevo andare in seconda come in sesta, lei andava sempre...bohh a me non piace per niente cos?, io voglio sentire il motore, voglio il piacere di cambiare le marce in un certo modo perch? vanno cambiate altrimenti la moto si incazza, voglio sentire i giri scendere e poi salire... :cuori: insomma il bicilindrico ? tutto un altro par de palle, per me non c'? storia!
                            Ovviamente straconsiglio a Elisa una Ducatona!!
                            Appoggio Simona! Ma che lo dico a fare...sono ducatara nel midollo! Principalmente la scelta della moto ? basata sull?utilizzzo..a me per esempio piace sentire il motore come dice Simona e dunque su strada le 4 cilindri (e ne ho avute) mi annoiano molto! Per la pista per? adesso punto ad una r6/r1 molto pi? gestibile sui costi! Se poi ci vai solo a lavoro o fai viaggi...beh allora cambia tutto un altra volta! La scelta migliore ? quella che ti fa vivere la moto al 100% per l?utilizzo o gli utilizzi che servono a te!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              La 1x98 ha una frizione di marmo, non so per una donna,ma soprattutto per un utilizzo prettamente stradale quanto possa valerne a pena... Vabb? che stiamo su DDG, ma per un utilizzo prettamente stradale darei un occhio a una GSX-750R...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ottimo... cos? non devo andare io.. anche perch? capisco poco di moto.. Il gas ? sempre sulla dx?
                                Ma vaaa... ma che moto hai guidato? Quelle dell'epoca dei fratelli Wright?
                                Il gas ? a sx, a pedale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X