Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su moto da pista!!!help!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Anche con un R6 del 99 ci si pu? divertire parecchio, per? bisogna mettere in conto che c'? da spendere nella manutenzione soprattutto se l utilizzo ? la pista

    Comment


    • Font Size
      #32
      cbr da pista 05-06 come gi? detto farai fatica a trovarli. Fai prima a prenderlo stradale e gli cambi le due cose necessarie per la pista (alcuni le montano gi? anche se vanno in strada ). Altrimenti devi passare sugli 07

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by siela View Post
        Cosa non ti convince?

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
        Costa troppo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by RedChili View Post

          Eh si... ho visto... per ora ste cifre non le posso spendere! Aspetter?! Poi la cerco o radiata o pista ma con parti originali... per ora le trovo da pista, non radiate e senza parti originali! Insomma, me le friggo!
          Perch? la cerchi con parti originali?

          Comment


          • Font Size
            #35
            https://www.moto.it/moto-usate/honda...003-04/7380497

            a questa cifra un pensierino ce lo farei....
            Anche se senza parti originali che ti frega?
            Last edited by smanettone75; 26-10-18, 03:54.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Dai dai Red prendi le carenozze pistaiole per la tua 959, lassa perde la jap del 1400!
              Hai una Ducatona, azzarola non ti rompi le palle a usarla solo su strada?
              Su dai cos? prossima stagione pistiamo insieme con ste due gnocco bike gemelline e mi insegni come azzo devo fare per andare forte ahahaha

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by smanettone75 View Post
                https://www.moto.it/moto-usate/honda...003-04/7380497

                a questa cifra un pensierino ce lo farei....
                Anche se senza parti originali che ti frega?
                Non ? niente male!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Dai dai Red prendi le carenozze pistaiole per la tua 959, lassa perde la jap del 1400!
                  Hai una Ducatona, azzarola non ti rompi le palle a usarla solo su strada?
                  Su dai cos? prossima stagione pistiamo insieme con ste due gnocco bike gemelline e mi insegni come azzo devo fare per andare forte ahahaha
                  Ahaha! Hai ragione Simona...mi sto facendo proprio due conti in merito...se alla fine devo spendere 4000 euro tra moto, passaggio e modofiche potrei semplicemente investire gli stessi soldi nella mia...? che io la uso spessissimo anche in strada e mi fa fatica non poco il monta e smonta...che su una panigale ? pure un calvario! Non so sono ancora a met?!!! Perch? come preferenza ho la ducati, le 4 cilindri non mi fanno impazzire!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by RedChili View Post

                    Ahaha! Hai ragione Simona...mi sto facendo proprio due conti in merito...se alla fine devo spendere 4000 euro tra moto, passaggio e modofiche potrei semplicemente investire gli stessi soldi nella mia...? che io la uso spessissimo anche in strada e mi fa fatica non poco il monta e smonta...che su una panigale ? pure un calvario! Non so sono ancora a met?!!! Perch? come preferenza ho la ducati, le 4 cilindri non mi fanno impazzire!
                    in effetti per il monta smonta pista strada non posso che darti ragione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      se proprio si dovesse finire con non prendere una moto specifica pista, la soluzione migliore ? comprare delle carene in vtr stradali, montarle una volta sola e andare sempre in giro con quelle....in pista si rischier? ancora la fanaleria ma meglio che niente io avevo fatto cos? quando avevo la moto stradale

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        se proprio si dovesse finire con non prendere una moto specifica pista, la soluzione migliore ? comprare delle carene in vtr stradali, montarle una volta sola e andare sempre in giro con quelle....in pista si rischier? ancora la fanaleria ma meglio che niente io avevo fatto cos? quando avevo la moto stradale
                        Infatti...... quoto..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X