Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno girls!!

Non permettete mai a nessuno di dirvi che non siete abbastanza, che non siete in grado di fare qualcosa. Seguite sempre i vostri sogni e impegnatevi per realizzarli con le vostre forze. Nulla ? impossibile perch? noi ci mettiamo sempre il cuore?

auguri mie belle donne motocicliste!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Totta View Post

Ely ho capito, ma tu mi preoccupi, non accenni a fermati XD mazzate, statti tranquilla un attimo, riprenditi e poi ricominci tutto. Altrimenti ricominci sempre quando sta per andare mensili. Ja che la bella stagione ti aspetta per il nuoto e per la moto, cavolo vuoi fare? Dai dai un po? di pazienza ora ti ripagher?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Quoto totta Elisa, riguardati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by siela View Post
        Buongiorno girls!!

Non permettete mai a nessuno di dirvi che non siete abbastanza, che non siete in grado di fare qualcosa. Seguite sempre i vostri sogni e impegnatevi per realizzarli con le vostre forze. Nulla ? impossibile perch? noi ci mettiamo sempre il cuore?

auguri mie belle donne motocicliste!!!
        Che bell'augurio, brava Elisa.

Auguri e buona giornata, qua oggi un bel sole e sono uscita in gonna. Dai si sente un po' la primavera, nonostante le previsioni avverse.

Comment

• Font Size
          Qua oggi fa un bel caldo che sarei quasi tentata di riattivare l'assicurazione del mostriciattolo oggi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Annie81 View Post
            Qua oggi fa un bel caldo che sarei quasi tentata di riattivare l'assicurazione del mostriciattolo oggi.
            e cosa aspetti!! suuuu vai a goderti il soleeeeeee

Comment

• Font Size

e cosa aspetti!! suuuu vai a goderti il soleeeeeee
              Veramente non pensavo di farlo prima di aprile, ma il bel tempo e stare qua con voi e vedervi cos? attive in sella, ammetto che un po' di voglia me l'abbia fatta venire. Poi eventualmente sento le ragazze e dico di passare a portarmi il tutto vidimato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Annie81 View Post
                Annieeeee ma vaiiiiiii, oramai il peggio ? strapassato. Ma come fai a tenerla in garage???

Comment

• Font Size
                  Buongiornissimo a tutte donnine!!!
                  Bella Ely!!!
                  Giusto per onorare il mondo femminile, io domani me ne vado al WMBootcamp. Andiamo a conoscere qualche altra svitata motociclista.

Comment

• Font Size
                    Buongiornissimo a tutte donnine!!!
                    Bella Ely!!!
                    Giusto per onorare il mondo femminile, io domani me ne vado al WMBootcamp. Andiamo a conoscere qualche altra svitata motociclista.
                    brava Totta, volevo fare un salto anche io via aria ma poi ho rinunciato perch? non fanno entrare il pilota, mica potevo lasciarlo al bar tutto il giorno hahaha
                    hai prenotato qualche attivit??

PS: falle iscrivere tutte su DDG
                    Last edited by siela; 08-03-19, 11:16.

Comment

• Font Size

brava Totta, volevo fare un salto anche io via aria ma poi ho rinunciato perch? non fanno entrare il pilota, mica potevo lasciarlo al bar tutto il giorno hahaha
                      hai prenotato qualche attivit??
                      ahahahahahahaha vero, ? praticamente escluso ai maschi. Prenotato nulla in particolare, mi sarebbe piaciuto il lancio, ma era un po' tutto bloccato, quindi penso che mi dedicher? al flat track ihihihihihihihiihihihi

Comment

• Font Size

ahahahahahahaha vero, ? praticamente escluso ai maschi. Prenotato nulla in particolare, mi sarebbe piaciuto il lancio, ma era un po' tutto bloccato, quindi penso che mi dedicher? al flat track ihihihihihihihiihihihi
                        per il lancio ce lo organizziamo in altra data se vuoi, io mi sto organizzando con un paio di amiche! mi son lanciata proprio con i ragazzi del gruppo di Boscomantico qualche anno fa e mi son trovata molto bene

Comment

• Font Size

Ma io manco pagato..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Ma io manco pagato..
                            Ma chi ti ha interpellato? XD

Comment

• Font Size

per il lancio ce lo organizziamo in altra data se vuoi, io mi sto organizzando con un paio di amiche! mi son lanciata proprio con i ragazzi del gruppo di Boscomantico qualche anno fa e mi son trovata molto bene
                              Volentierissimo, per? mi devi istruire, io parto da zero. Adottami!

Comment

• Font Size

Volentierissimo, per? mi devi istruire, io parto da zero. Adottami!

fanno tutto loro ti spiegano al posizione da tenere , ti legano e ti buttano gi? come un sacco di patate

Comment

X
                                Working...
                                X