Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3496
    Originally posted by Simona199 View Post
    Buongiorno bikers! Sto fine settimana danno brutto tempo dalle mie parti quindi niente moto per me!
    qua mettono piogge abbondanti domenica! domani magari un girolo si riesce a fare qua da noi! buongiorno bellezze!

    Comment


    • Font Size
      #3497
      Originally posted by Simona199 View Post
      Buongiorno bikers! Sto fine settimana danno brutto tempo dalle mie parti quindi niente moto per me!
      anche qui danno temporali...

      Comment


      • Font Size
        #3498
        Ragazze...vi racconto questa. Un sabato mattina qualunque (oggi), vado a fare spesa con su la t-shirt DDG ...un ragazzo vedo che mi osserva....come a tenermi d'occhio...boh guardava tanto.. faccio la fila alla cassa esco dal supermercato e lo trovo l? fuori in sella al suo destriero (r1) che aspettava che uscissi per accendere la moto e partire! Oddio mi son morta dal ridere! DDG ti rende riconoscibile!

        Comment


        • Font Size
          #3499
          Buond? ragazze! Qui st? piovendo alla grande!
          sar? un week end della serie "che due maroni"... ufff

          Comment


          • Font Size
            #3500
            Originally posted by Monia Mo View Post
            Ragazze...vi racconto questa. Un sabato mattina qualunque (oggi), vado a fare spesa con su la t-shirt DDG ...un ragazzo vedo che mi osserva....come a tenermi d'occhio...boh guardava tanto.. faccio la fila alla cassa esco dal supermercato e lo trovo l? fuori in sella al suo destriero (r1) che aspettava che uscissi per accendere la moto e partire! Oddio mi son morta dal ridere! DDG ti rende riconoscibile!
            Ahaha eh si succede anche a me a volte quando mi fermo in autogrill mentre st? andando in pista e indosso la maglietta ddg!
            Del resto daidegas... chi non lo conosce?!

            Comment


            • Font Size
              #3501
              Buongiorno a tutte ...anche qui in quel di Sassari ? prevista pioggia per il fine settimana! Da brava studentessa e "motociclista" priva di moto, andr? ad una sagra di un paese vicino. Spero la strada non sia tutta curve perch? in macchina mi prendo troppo male ... buon weekend a tutte

              Comment


              • Font Size
                #3502
                ciao belle!!

                qui era previsto brutto e per ora invece bello

                io sono al lavoro, yuhuuuuuuuuuuuuuu

                Comment


                • Font Size
                  #3503
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Ahaha eh si succede anche a me a volte quando mi fermo in autogrill mentre st? andando in pista e indosso la maglietta ddg!
                  Del resto daidegas... chi non lo conosce?!
                  Eh gi?...stamattina ho sghignazzato da morire quando ho trovato il tipo fuori dal supermercato

                  Comment


                  • Font Size
                    #3504
                    Eh nulla diluvio anche qua oggi e domani peggio, allerta gialla temporali per? almeno ha rinfrescato un pochino....si star? meglio in moto...e sta meglio anche il mio cagnolone!

                    Comment


                    • Font Size
                      #3505
                      Originally posted by Monia Mo View Post
                      Eh nulla diluvio anche qua oggi e domani peggio, allerta gialla temporali per? almeno ha rinfrescato un pochino....si star? meglio in moto...e sta meglio anche il mio cagnolone!
                      il tuo cagnolone ?troppo simpatico!! lo propongo come mascotte ufficiale del gruppo rosa ddg

                      Comment


                      • Font Size
                        #3506
                        PS: Altro metodo: Inserire immagini sul FORUM con POSTIMAGES

                        Comment


                        • Font Size
                          #3507
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Comment


                          • Font Size
                            #3508
                            Originally posted by siela View Post

                            il tuo cagnolone ?troppo simpatico!! lo propongo come mascotte ufficiale del gruppo rosa ddg
                            eh eh eh vedr? di mettergli maglia e occhiali da sole e fargli una foto! :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #3509
                              Originally posted by mito22 View Post
                              grande BOSS!

                              Comment


                              • Font Size
                                #3510
                                che si fa oggi mannaggia, ha piovuto fino a poco fa...adesso timido sole....le strade saranno impraticabili

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X