Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grande Lalla! Che dolcezza, basta poco che ce v?Originally posted by Lallamu View PostBuonasera belle puledre!!! Scusate la sparizione ma sabato il mio compagno, per festeggiare l?esito negativo di una cosa, mi ha portato a sciare ( sapevo della settimana dello sci ma non dove) in un rifugio sperduto sopra Canazei dove cellulare e internet non funzionavano bene ( li ho usati solo per sentire mia mamma) e quindi non potevo collegarmi su ddg... ? stato fichissimo... ora sono di nuovo nella civilt?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Giorno donzelle! Ancora acciaccata ...
Ieri sera ho alzato bandiera bianca e ho chiesto l?aiuto da casa. Non mi andava di tornare in motorino e ghiacciarmi (in questi giorni ? tornato l?inverno a Milano..) e allora il mio ragazzo ? venuto a recuperarmi con la macchinina.
Comment
-
Oh hai fatto bene! non puoi stare a casa a riposare almeno una giornata?Originally posted by Totta View PostGiorno donzelle! Ancora acciaccata ...
Ieri sera ho alzato bandiera bianca e ho chiesto l?aiuto da casa. Non mi andava di tornare in motorino e ghiacciarmi (in questi giorni ? tornato l?inverno a Milano..) e allora il mio ragazzo ? venuto a recuperarmi con la macchinina.
Comment
-
-
Ahaha infatti mi sono veramente scassata di botte e di faticaaaa e ora st? meglio nehOriginally posted by siela View Post
non si era mica capito

non vorrei essere a lezione con te stasera

Mio marito si ? furbamente inventato un impegno dell'ultimo minuto questa sera ed ? uscito un p? prima che io rientrassi ahaha boh ma oramai sono docile come un agnellino non c'? pi? pericolo!
Comment
-
Saggio uomoOriginally posted by Simona199 View Post
Ahaha infatti mi sono veramente scassata di botte e di faticaaaa e ora st? meglio neh
Mio marito si ? furbamente inventato un impegno dell'ultimo minuto questa sera ed ? uscito un p? prima che io rientrassi ahaha boh ma oramai sono docile come un agnellino non c'? pi? pericolo!
Comment
X

Comment