Originally posted by Annie81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Motopuccia hai dei gusti molto particolariOriginally posted by MotoPuccia View PostIeri tutto il giorno in sala operatoria di chirurgia plastica, l'odore di bruciacchiato crea dipendenza. Oggi si torna a studiare ortopedia.
Buona giornata ragazze
Ps se volete un paio di "airbag" nuovi, chiedete pure
Comment
-
Certo che a guidare moto cos? potenti bisogna avere pelo e capacit?... io ho voluto fare la sborona con la suzu millona ma ? stato un esperimento fallito, a parte l'estetica che vab? lasciamo stare non l'avevo certo presa per la bellezza ah ah ma tutta quella potenza, quei cavalli... boh mi sono ridimensionata come cavalleria, preferisco cos?. Parlo di un uso only pistaiolo ovviamente, ovvio che per strada le cose cambiano.Originally posted by Lallamu View Post
Comment
-
-
Mi fai morireOriginally posted by MotoPuccia View PostIeri tutto il giorno in sala operatoria di chirurgia plastica, l'odore di bruciacchiato crea dipendenza. Oggi si torna a studiare ortopedia.
Buona giornata ragazze
Ps se volete un paio di "airbag" nuovi, chiedete pure
... quindi hai assistito all'installazione di airbag?
Comment
-
-
3 etti e mezzo a tetta, un bel lavoro.Originally posted by siela View Post
Mi fai morire
... quindi hai assistito all'installazione di airbag?
Il bello di fare medicina ? che quando vuoi entri nello spoiatoio, esci nel corridoio delle sale chirurgiche, ti affacci a vedere come un vecchietto cosa fanno e scegli a quale fermarti, nessuno ti dice niente, anzi sono contenti del pubblico, sembra un cinema
Comment
X

Comment