Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    4 caffe? io li prendo regolarmente al mattino ahahahahahahah
    sar? il momento di farmi due domande :-D

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post

Si per i miei standard fa troppo freddo al mattino presto per? tu Elisa hai decisamente almeno una decina di gradi di sopportazione al freschetto in pi? rispetto a me!
      eh ma qui a Bozen fa caldo eh, anzi neeeeeh, io dopo lavoro torno sempre a casa in maglietta, a Misano invece morivo di freddo in confronto lo scorso we

Comment

• Font Size
        Originally posted by Totta View Post
        ora capisco molte cose Anto hahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela View Post

eh ma qui a Bozen fa caldo eh, anzi neeeeeh, io dopo lavoro torno sempre a casa in maglietta, a Misano invece morivo di freddo in confronto lo scorso we
          Ma pensa te... nehh! Non l'avrei mai detto...
          Io non ci capisco pi? un tubo ma fatto st? che in questa pianura padana dei miei maroni fa freddo in the morning, pensa te che giusto stamane alle 8 ad Asti c'erano 4 gradi mentre un mio amico che abita a Brescia mi ha detto che da lui ce n'erano 12!
          E ma alloraaaa?????!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post

Ma pensa te... nehh! Non l'avrei mai detto...
            Io non ci capisco pi? un tubo ma fatto st? che in questa pianura padana dei miei maroni fa freddo in the morning, pensa te che giusto stamane alle 8 ad Asti c'erano 4 gradi mentre un mio amico che abita a Brescia mi ha detto che da lui ce n'erano 12!
            E ma alloraaaa?????!!!!!
            calcola che io sono venuta al lavoro a piedi in tuta da ginnastica senza giacca stamattina... si stava benissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Totta View Post
              Io continuo.... ad ogni o quasi cambio pratica

Comment

• Font Size
                Originally posted by Annie81 View Post

Io continuo.... ad ogni o quasi cambio pratica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Annie81 View Post
                  Ragazze help! Sono al quarto caff?
                  Ma sai che non ne bevo neppure uno? :P e da quando ho quasi azzerato gli zuccheri non ho sonno manco se mi pagano? direi che soffro di iperattivit?!!!

Comment

• Font Size

calcola che io sono venuta al lavoro a piedi in tuta da ginnastica senza giacca stamattina... si stava benissimo
                    No vabb?, il mondo sottosopra...e da quando a Bolzano fa caldo??? mica mica vi siete spostati in Africa senza avvisare nessuno???

Comment

• Font Size

ora capisco molte cose Anto hahahaha
                      Non mi conoscessi lo direi anche io, peccato che prima di cominciare ero uguale ahahahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by totta View Post

no vabb?, il mondo sottosopra...e da quando a bolzano fa caldo??? Mica mica vi siete spostati in africa senza avvisare nessuno???
                        :d:d:d

Comment

• Font Size
                          Bene donzelle ho ripreso gli allenamenti in piscina e finalmente e costolette non fanno pi? male, evviva! Buonanotte a tutte!

Comment

• Font Size
                            Buongiorno girls!!! Cielo grigio e pioggia oggi...

Comment

• Font Size
                              Buongiorno, sono un po' assente, corro tra ospedale e studio, ormai il mio dolcetto dopocena ? il moment
                              Per ora niente patente, spero solo di viaggiare un po' questa estate con il mio amore.
                              Sono stata da Valeri, ma sono rimasta un po' delusa, niente Alpinestars, solo un paio di Dainese ma non volevano darmi la parte superiore della cerniera da mettere sulla giacca, in compenso hanno ottimi prezzi.

PS siamo andati alla ricerca di nutrie, sono bellissime

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MotoPuccia View Post
                                Buongiorno, sono un po' assente, corro tra ospedale e studio, ormai il mio dolcetto dopocena ? il moment
                                Per ora niente patente, spero solo di viaggiare un po' questa estate con il mio amore.
                                Sono stata da Valeri, ma sono rimasta un po' delusa, niente Alpinestars, solo un paio di Dainese ma non volevano darmi la parte superiore della cerniera da mettere sulla giacca, in compenso hanno ottimi prezzi.

PS siamo andati alla ricerca di nutrie, sono bellissime
                                Il moment come dolcetto ? il top hahah, dai tieni botta MotoPuccia! Le nutrie stanno simpatiche anche a me

Comment

X
                                Working...
                                X