Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si per i miei standard fa troppo freddo al mattino presto per? tu Elisa hai decisamente almeno una decina di gradi di sopportazione al freschetto in pi? rispetto a me!
eh ma qui a Bozen fa caldo eh, anzi neeeeeh, io dopo lavoro torno sempre a casa in maglietta, a Misano invece morivo di freddo in confronto lo scorso we
eh ma qui a Bozen fa caldo eh, anzi neeeeeh, io dopo lavoro torno sempre a casa in maglietta, a Misano invece morivo di freddo in confronto lo scorso we
Ma pensa te... nehh! Non l'avrei mai detto...
Io non ci capisco pi? un tubo ma fatto st? che in questa pianura padana dei miei maroni fa freddo in the morning, pensa te che giusto stamane alle 8 ad Asti c'erano 4 gradi mentre un mio amico che abita a Brescia mi ha detto che da lui ce n'erano 12!
E ma alloraaaa?????!!!!!
Ma pensa te... nehh! Non l'avrei mai detto...
Io non ci capisco pi? un tubo ma fatto st? che in questa pianura padana dei miei maroni fa freddo in the morning, pensa te che giusto stamane alle 8 ad Asti c'erano 4 gradi mentre un mio amico che abita a Brescia mi ha detto che da lui ce n'erano 12!
E ma alloraaaa?????!!!!!
calcola che io sono venuta al lavoro a piedi in tuta da ginnastica senza giacca stamattina... si stava benissimo
Buongiorno, sono un po' assente, corro tra ospedale e studio, ormai il mio dolcetto dopocena ? il moment
Per ora niente patente, spero solo di viaggiare un po' questa estate con il mio amore.
Sono stata da Valeri, ma sono rimasta un po' delusa, niente Alpinestars, solo un paio di Dainese ma non volevano darmi la parte superiore della cerniera da mettere sulla giacca, in compenso hanno ottimi prezzi.
PS siamo andati alla ricerca di nutrie, sono bellissime
Buongiorno, sono un po' assente, corro tra ospedale e studio, ormai il mio dolcetto dopocena ? il moment
Per ora niente patente, spero solo di viaggiare un po' questa estate con il mio amore.
Sono stata da Valeri, ma sono rimasta un po' delusa, niente Alpinestars, solo un paio di Dainese ma non volevano darmi la parte superiore della cerniera da mettere sulla giacca, in compenso hanno ottimi prezzi.
PS siamo andati alla ricerca di nutrie, sono bellissime
Il moment come dolcetto ? il top hahah, dai tieni botta MotoPuccia! Le nutrie stanno simpatiche anche a me
Comment