Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Spammoneeee!! Buonasera! Io sono reduce da una giornata tostissima. Con la febbre addosso e il fazzoletto al naso.. e un lavoraccio pesantissimo da portare a termine dopo un pomeriggio di riunioni altrettanto pesanti... aiutateme a d?.. cheppalle!
Comment
-
Maryyyy mortacciloro chiunque essi siano che ti fanno lavor? con la febbre!!Originally posted by DesmoPay View PostSpammoneeee!! Buonasera! Io sono reduce da una giornata tostissima. Con la febbre addosso e il fazzoletto al naso.. e un lavoraccio pesantissimo da portare a termine dopo un pomeriggio di riunioni altrettanto pesanti... aiutateme a d?.. cheppalle!
Sei tosta comunque azzo, io appena ho due linee di febbre divento peggio di... un uomo! ahaha non la reggo proprio
Comment
-
Hai tutto il mio appoggio anzi asp? ti aiuto ... in corooooo che palleeeeeeeeeOriginally posted by DesmoPay View PostSpammoneeee!! Buonasera! Io sono reduce da una giornata tostissima. Con la febbre addosso e il fazzoletto al naso.. e un lavoraccio pesantissimo da portare a termine dopo un pomeriggio di riunioni altrettanto pesanti... aiutateme a d?.. cheppalle!
- Likes 2
Comment
X

Comment