Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mmmm secondo me lui saggiamente si mette nelle condizioni di avere meno rotture di scatole possibili durante la stagioneOriginally posted by Simona199 View Post
ma si lo so infatti io non gli ho detto mica niente, ? lui che si preoccupa di mettermi nelle migliori condizioni per girare il meno di cacca possibile e io gliene sono grata e soprattutto mi fa piacere interagire con persone che mi spiegano le cose, come andrebbero per lo meno fatte ecc... insomma queste sono le cose di moto che piacciono a me, parlare di come avete chiamato la vostra moto e di che colore mi metto i lacci delle scarpe... insomma dai....
Comment
-
le moto da originali ormai nascono tutte con rapporti lunghi, quindi quasi sicuramente se modifica i rapporti accorcer?. Per? questo potrebbe non essere un bene la moto diventerebbe pi? nervosa, impenna di pi? ecc ecc poi bicilindrica ancora peggio che ha tanta coppia
Comment
-
E si accorciano tutte le marce... quindi diventa pi? pronta ma meno sfruttabile in effetti...Originally posted by SUPERALEX View Postle moto da originali ormai nascono tutte con rapporti lunghi, quindi quasi sicuramente se modifica i rapporti accorcer?. Per? questo potrebbe non essere un bene la moto diventerebbe pi? nervosa, impenna di pi? ecc ecc poi bicilindrica ancora peggio che ha tanta coppia
Comment
-
X

Comment